Motori per VOLKSWAGEN Lupo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LUPO 1.0 Benzina 50 Dal 1998 al 2005 ALD Consultare
LUPO 1.0 Benzina 50 Dal 2000 al 2005 AUC Consultare
LUPO 1.0 Benzina 50 Dal 1998 al 2000 AER Consultare
LUPO 1.0 Benzina 50 Dal 1998 al 2000 AHT Consultare
LUPO 1.0 Benzina 50 Dal 1998 al 2006 ALD Consultare
LUPO 1.0 Benzina 50 Dal 1998 al 2000 ALL Consultare
LUPO 1.0 Benzina 50 Dal 1998 al 2000 ANV Consultare
LUPO 1.0 Benzina 50 Dal 2000 al 2006 AUC Consultare
LUPO 1.2 TDI 3L Diesel 61 Dal 1998 al 2000 ANY Consultare
LUPO 1.2 TDI 3L Diesel 61 Dal 2000 al 2006 AYZ Consultare
LUPO 1.4 Benzina 60 Dal 2000 al 2005 AUD Consultare
LUPO 1.4 Benzina 75 Dal 2001 al 2005 BBY Consultare
LUPO 1.4 Benzina 101 Dal 2000 al 2005 AUB Consultare
LUPO 1.4 Benzina 60 Dal 2000 al 2006 AUD Consultare
LUPO 1.4 Benzina 75 Dal 1998 al 2004 AHW Consultare
LUPO 1.4 Benzina 75 Dal 1998 al 1999 AKQ Consultare
LUPO 1.4 Benzina 75 Dal 1999 al 2000 APE Consultare
LUPO 1.4 Benzina 75 Dal 2000 al 2002 AUA Consultare
LUPO 1.4 Benzina 75 Dal 2001 al 2006 BBY Consultare
LUPO 1.4 Benzina 101 Dal 1998 al 2000 AFK Consultare

Nei veicoli, VOLKSWAGEN LUPO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati