Motori per VOLKSWAGEN Scirocco

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SCIROCCO 1.4TSI Benzina 160 Dal 2008 al 2011 CAV Consultare
SCIROCCO I 1.1 Benzina 50 Dal 1974 al 1979 FA Consultare
SCIROCCO I 1.1 Benzina 52 Dal 1974 al 1979 FJ Consultare
SCIROCCO I 1.3 Benzina 60 Dal 1979 al 1981 GF Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina Da 65 a 75 Dal 1974 al 1975 FB. FH, FK Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina 65 Dal 1979 al 1981 GH Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina 69 Dal 1977 al 1981 JB Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina 75 Dal 1974 al 1975 FC. FG Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina 78 Dal 1977 al 1979 EH Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina 86 Dal 1974 al 1975 FD Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina Da 65 a 75 Dal 1974 al 1975 FB, FH, FK Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina 75 Dal 1974 al 1975 FC, FG Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina Da 69 a 75 Dal 1975 al 1979 FN Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina Da 69 a 75 Dal 1975 al 1977 FT. FP Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina 69 Dal 1976 al 1979 FV Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina 82 Dal 1976 al 1977 EE. EF Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina 83 Dal 1979 al 1980 EJ Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina 86 Dal 1975 al 1981 FR Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina 110 Dal 1976 al 1981 EG Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina Da 69 a 75 Dal 1975 al 1977 FT, FP Consultare

Nei veicoli, VOLKSWAGEN SCIROCCO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati