Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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SCIROCCO 1.4TSI | Benzina | 160 | Dal 2008 al 2011 | CAV | Consultare |
SCIROCCO I 1.1 | Benzina | 50 | Dal 1974 al 1979 | FA | Consultare |
SCIROCCO I 1.1 | Benzina | 52 | Dal 1974 al 1979 | FJ | Consultare |
SCIROCCO I 1.3 | Benzina | 60 | Dal 1979 al 1981 | GF | Consultare |
SCIROCCO I 1.5 | Benzina | Da 65 a 75 | Dal 1974 al 1975 | FB. FH, FK | Consultare |
SCIROCCO I 1.5 | Benzina | 65 | Dal 1979 al 1981 | GH | Consultare |
SCIROCCO I 1.5 | Benzina | 69 | Dal 1977 al 1981 | JB | Consultare |
SCIROCCO I 1.5 | Benzina | 75 | Dal 1974 al 1975 | FC. FG | Consultare |
SCIROCCO I 1.5 | Benzina | 78 | Dal 1977 al 1979 | EH | Consultare |
SCIROCCO I 1.5 | Benzina | 86 | Dal 1974 al 1975 | FD | Consultare |
SCIROCCO I 1.5 | Benzina | Da 65 a 75 | Dal 1974 al 1975 | FB, FH, FK | Consultare |
SCIROCCO I 1.5 | Benzina | 75 | Dal 1974 al 1975 | FC, FG | Consultare |
SCIROCCO I 1.6 | Benzina | Da 69 a 75 | Dal 1975 al 1979 | FN | Consultare |
SCIROCCO I 1.6 | Benzina | Da 69 a 75 | Dal 1975 al 1977 | FT. FP | Consultare |
SCIROCCO I 1.6 | Benzina | 69 | Dal 1976 al 1979 | FV | Consultare |
SCIROCCO I 1.6 | Benzina | 82 | Dal 1976 al 1977 | EE. EF | Consultare |
SCIROCCO I 1.6 | Benzina | 83 | Dal 1979 al 1980 | EJ | Consultare |
SCIROCCO I 1.6 | Benzina | 86 | Dal 1975 al 1981 | FR | Consultare |
SCIROCCO I 1.6 | Benzina | 110 | Dal 1976 al 1981 | EG | Consultare |
SCIROCCO I 1.6 | Benzina | Da 69 a 75 | Dal 1975 al 1977 | FT, FP | Consultare |
Il cambio di velocità VOLKSWAGEN SCIROCCO è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.