Motori per VOLKSWAGEN Saveiro

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SAVEIRO 1.6 Benzina 76 Dal 1982 al 1986 UH Consultare
SAVEIRO I 1.6 Benzina 72 Dal 1993 al 1996 UC Consultare
SAVEIRO I 1.6 Benzina 78 Dal 1989 al 1993 UZ Consultare
SAVEIRO I 1.6 D Diesel 54 Dal 1984 al 1989 BE Consultare
SAVEIRO I 1.6MI Benzina 88 Dal 1996 al 1997 UNB Consultare
SAVEIRO I 1.8 Benzina 90 Dal 1989 al 1996 UDD Consultare
SAVEIRO I 1.8MI Benzina 102 Dal 1996 al 1997 UED Consultare
SAVEIRO II 1.6MI Benzina 88 Dal 1997 al 2000 UNF Consultare
SAVEIRO II 1.8MI Benzina 98 Dal 1997 al 2000 UDH Consultare
SAVEIRO II 2.0MI Benzina 112 Dal 1997 al 2000 UQG Consultare
SAVEIRO III 1.6MI Benzina 88 Dal 2000 al 2003 UNF Consultare
SAVEIRO III 1.6MI TOTAL FLEX Benzina Da 97 a 99 Dal 2003 al 2005 BJF Consultare
SAVEIRO III 1.8MI Benzina 98 Dal 2000 al 2005 UDH Consultare
SAVEIRO III 1.8MI TOTAL FLEX Benzina Da 103 a 106 2005 BNY Consultare
SAVEIRO III 1.9 D Diesel 64 Dal 1998 al 2002 0 Consultare
SAVEIRO III 1.9 D Diesel 64 Dal 1998 al 2002 1Y Consultare
SAVEIRO III 1.9 D Diesel 64 Dal 2002 al 2005 BGG Consultare
SAVEIRO III 2.0MI Benzina 112 Dal 2000 al 2005 UQG Consultare
SAVEIRO IV 1.6 Benzina 92 Dal 2005 al 2009 UNF Consultare
SAVEIRO IV 1.6 TOTAL FLEX Benzina Da 97 a 99 Dal 2005 al 2006 BJF Consultare

Nei veicoli, VOLKSWAGEN SAVEIRO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati