Motori per VOLKSWAGEN Caravelle

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CARAVELLE 2.1 I Benzina 112 Dal 1987 al 1991 DJ Consultare
CARAVELLE 2.5 I Benzina 136 Dal 1991 al 1995 AAY Consultare
CARAVELLE 2.6 I Benzina 136 Dal 1994 al 2002 ADV Consultare
CARAVELLE 2.8 I VR6 Benzina 174 Dal 1999 al 2002 AAA Consultare
CARAVELLE T4 1.8 Benzina 67 Dal 1990 al 1992 PD Consultare
CARAVELLE T4 1.9 DIESEL Diesel 61 Dal 1990 al 1997 1X Consultare
CARAVELLE T4 1.9 DIESEL TURBO Diesel 68 Dal 1992 al 2003 ABL Consultare
CARAVELLE T4 2.0 Benzina 84 Dal 1990 al 2003 AAC Consultare
CARAVELLE T4 2.4 DIESEL Diesel 75 Dal 1997 al 2003 AJA Consultare
CARAVELLE T4 2.4 DIESEL Diesel 78 Dal 1990 al 1998 AAB Consultare
CARAVELLE T4 2.4 SYNCRO DIESEL Diesel 78 Dal 1992 al 1998 AAB Consultare
CARAVELLE T4 2.5 Benzina 110 Dal 1990 al 1993 AAF Consultare
CARAVELLE T4 2.5 Benzina 110 Dal 1994 al 1996 ACU Consultare
CARAVELLE T4 2.5 Benzina 110 1995 AEN Consultare
CARAVELLE T4 2.5 Benzina 110 Dal 1996 al 2003 AEU Consultare
CARAVELLE T4 2.5 Benzina 116 Dal 1996 al 2003 AET Consultare
CARAVELLE T4 2.5 Benzina 116 1999 APL Consultare
CARAVELLE T4 2.5 Benzina 116 Dal 1999 al 2003 AVT Consultare
CARAVELLE T4 2.5 SYNCRO Benzina 110 Dal 1992 al 1993 AAF Consultare
CARAVELLE T4 2.5 SYNCRO Benzina 110 Dal 1994 al 1996 ACU Consultare

Nei veicoli, VOLKSWAGEN CARAVELLE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati