Iniettori per HYUNDAI Verna

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
VERNA 1.3I Benzina 86 Dal 1999 al 2002 DOHC ALPHA Consultare
VERNA 1.3I 8V Benzina 86 Dal 1999 al 2005 0 Consultare
VERNA 1.3I 8V Benzina 86 Dal 1999 al 2002 SOHC NEW ALPHA Consultare
VERNA 1.4I Benzina 95 Dal 2005 al 2009 0 Consultare
VERNA 1.5 VGT Diesel 152 Dal 2005 al 2009 0 Consultare
VERNA 1.5I 16V Benzina 107 Dal 1999 al 2002 0 Consultare
VERNA 1.5I 16V Benzina 107 Dal 1999 al 2002 DOHC NEW ALPHA Consultare
VERNA 1.5I 8V Benzina 97 Dal 1999 al 2002 0 Consultare
VERNA 1.5I 8V Benzina 97 Dal 1999 al 2002 SOHC NEW ALPHA Consultare
VERNA 1.5I LEAN BURN Benzina 95 Dal 1999 al 2006 0 Consultare
VERNA 1.5I LEAN BURN Benzina 95 Dal 1999 al 2006 SOHC ALPHA Consultare
VERNA 1.6I VVT Benzina 111 Dal 2005 al 2009 0 Consultare
VERNA NEW 1.3I Benzina 86 Dal 2002 al 2005 0 Consultare
VERNA NEW 1.3I Benzina 86 Dal 2002 al 2006 SOHC ALPHA Consultare
VERNA NEW 1.5I Benzina 91 Dal 2002 al 2005 0 Consultare
VERNA NEW 1.5I Benzina 91 Dal 2002 al 2006 SOHC ALPHA Consultare
VERNA NEW 1.5I Benzina 102 Dal 2002 al 2006 DOHC ALPHA II Consultare

La funzione degli iniettori HYUNDAI VERNA è quella di polverizzare il combustibile ed iniettarlo nella camera di combustione. Lo stato degli iniettori è molto importante per una resa ottimale del motore, motivo che rende fondamentale eseguire una manutenzione corretta, periodica e diagnostica di questi componenti.

Originariamente, questo organo meccanico fu inventato da Henry Giffard, per iniettare l’acqua nelle caldaie a vapore, nell’anno 1858.

Il funzionamento di questo sistema nei motori a scoppio è abbastanza complesso: il combustibile che arriva dalla pompa di iniezione raggiunge la parte superiore dell’iniettore (camera toroidale), chiude l’ago ed aumenta così la pressione del carburante al suo interno. Quando la pressione raggiunge un valore sufficientemente elevato, l’ago si alza e il combustibile viene iniettato nella camera di scoppio. Al diminuire della pressione, l’ago si richiude terminando la fase di iniezione.

Questa tecnologia di iniezione viene impiegata in tutti i motori Diesel, in quanto questi richiedono che il carburante sia nebulizzato all’interno della camera nel momento della combustione.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati