Testate per TOYOTA Avensis

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
AVENSIS 1.6I 16V Benzina 101 Dal 1997 al 2000 4AFE Consultare
AVENSIS 1.6I 16V Benzina 110 Dal 2000 al 2003 3ZZFE Consultare
AVENSIS 1.6I 16V LIFBACK Benzina 101 Dal 1997 al 2000 4AFE Consultare
AVENSIS 1.6I 16V LIFBACK Benzina 110 Dal 2000 al 2003 3ZZFE Consultare
AVENSIS 1.6I 16V LIFTBACK Benzina 101 Dal 1997 al 2000 4AFE Consultare
AVENSIS 1.6I 16V LIFTBACK Benzina 110 Dal 1997 al 2000 4AFE Consultare
AVENSIS 1.6I 16V LIFTBACK Benzina 110 Dal 2000 al 2003 3ZZFE Consultare
AVENSIS 1.6I 16V LIFTBACK Benzina 110 Dal 2003 al 2006 3ZZFE Consultare
AVENSIS 1.6I 16V SEDAN Benzina 101 Dal 1997 al 2000 4AFE Consultare
AVENSIS 1.6I 16V SEDAN Benzina 110 Dal 1997 al 2000 4AFE Consultare
AVENSIS 1.6I 16V SEDAN Benzina 110 Dal 2000 al 2003 3ZZFE Consultare
AVENSIS 1.6I 16V SEDAN Benzina 110 Dal 2003 al 2006 3ZZFE Consultare
AVENSIS 1.6I 16V WAGON Benzina 110 Dal 2003 al 2006 3ZZFE Consultare
AVENSIS 1.6I 16V WAGON Benzina 101 Dal 1997 al 2000 4AFE Consultare
AVENSIS 1.6I 16V WAGON Benzina 110 Dal 1997 al 2000 4AFE Consultare
AVENSIS 1.6I 16V WAGON Benzina 110 Dal 2000 al 2003 3ZZFE Consultare
AVENSIS 1.8I 16V Benzina 110 Dal 1997 al 2000 7AFE Consultare
AVENSIS 1.8I 16V Benzina 129 Dal 2000 al 2003 1ZZFE Consultare
AVENSIS 1.8I 16V LIFEBACK Benzina 110 Dal 1997 al 2000 7AFE Consultare
AVENSIS 1.8I 16V LIFEBACK Benzina 129 Dal 2000 al 2003 1ZZFE Consultare

La testata dei cilindri TOYOTA AVENSIS è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati