Testate per TOYOTA Land

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LAND CRUISER 2.4 Benzina 110 Dal 1985 al 1986 22R Consultare
LAND CRUISER 2.4 Benzina 110 Dal 1986 al 1993 22R Consultare
LAND CRUISER 2.4 4X4 Benzina 101 Dal 1985 al 1988 22R Consultare
LAND CRUISER 2.4 DIESEL Diesel 84 Dal 1984 al 1985 2L Consultare
LAND CRUISER 2.4 DIESEL TURBO Diesel 86 Dal 1985 al 1994 2LT Consultare
LAND CRUISER 2.4 DIESEL TURBO Diesel 86 Dal 1985 al 1995 2LT Consultare
LAND CRUISER 2.4 DIESEL TURBO Diesel 94 Dal 1990 al 1994 2LT Consultare
LAND CRUISER 2.4 DIESEL TURBO Diesel 94 Dal 1990 al 1995 2LT Consultare
LAND CRUISER 2.4 DIESEL TURBO Diesel 94 Dal 1990 al 1993 2LT Consultare
LAND CRUISER 2.4I Benzina 110 Dal 1988 al 1996 22RE Consultare
LAND CRUISER 2.4I Benzina 114 Dal 1988 al 1996 22RE Consultare
LAND CRUISER 2.7I 16V Benzina 132 Dal 1996 al 2006 3RZFE Consultare
LAND CRUISER 2.8 DIESEL Diesel 79 Dal 1996 al 2002 3L Consultare
LAND CRUISER 3.0 24V DIESEL TURBO Diesel 163 Dal 2002 al 2006 1KDFTV Consultare
LAND CRUISER 3.0 DIESEL Diesel 78 Dal 1974 al 1980 B Consultare
LAND CRUISER 3.0 DIESEL Diesel 78 Dal 1980 al 1984 B Consultare
LAND CRUISER 3.0 DIESEL 4X4 Diesel 78 Dal 1972 al 1980 B Consultare
LAND CRUISER 3.0 DIESEL TURBO Diesel 125 Dal 1993 al 1996 1KZT Consultare
LAND CRUISER 3.0 DIESEL TURBO Diesel 120 Dal 1996 al 2000 1KZT Consultare
LAND CRUISER 3.0 DIESEL TURBO Diesel Da 120 a 125 Dal 1996 al 2006 1KZTE Consultare

La testata dei cilindri TOYOTA LAND è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati