Testate per TOYOTA Chaser

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CHASER 1.8I Benzina 116 Dal 1990 al 1992 4SFE Consultare
CHASER 1.8I 16V Benzina 120 Dal 1992 al 1996 4SFE Consultare
CHASER 1.8I 16V Benzina 120 Dal 1997 al 2001 4SFE Consultare
CHASER 2.0I Benzina 135 Dal 1988 al 1992 1GFE Consultare
CHASER 2.0I Benzina 150 Dal 1988 al 1992 1GGE Consultare
CHASER 2.0I 24V Benzina 135 Dal 1992 al 1996 1GFE Consultare
CHASER 2.0I 24V Benzina 140 Dal 1996 al 1998 1GFE Consultare
CHASER 2.0I 24V Benzina 160 Dal 1998 al 2001 1GFE Consultare
CHASER 2.0I 24V 4WD Benzina 160 Dal 1998 al 2001 1GFE Consultare
CHASER 2.0I 4WD Benzina 160 Dal 1998 al 2001 1GFE Consultare
CHASER 2.0I SUPERCHARGED Benzina 170 Dal 1988 al 1990 1GGZE Consultare
CHASER 2.0I TURBO Benzina 209 Dal 1988 al 1990 1GGTE Consultare
CHASER 2.4 DIESEL Diesel 86 Dal 1988 al 1992 2L Consultare
CHASER 2.4 DIESEL TURBO Diesel 94 Dal 1988 al 1992 2LT Consultare
CHASER 2.4 DIESEL TURBO Diesel 97 Dal 1992 al 1996 2LTE Consultare
CHASER 2.4 DIESEL TURBO Diesel 97 Dal 1996 al 1999 2LTE Consultare
CHASER 2.5I Benzina 179 Dal 1990 al 1992 1JZGE Consultare
CHASER 2.5I 24V Benzina 180 Dal 1992 al 1996 1JZGE Consultare
CHASER 2.5I 24V Benzina 200 Dal 1996 al 2001 1JZGE Consultare
CHASER 2.5I 24V 4WD Benzina 180 Dal 1993 al 1996 1JZGE Consultare

La testata dei cilindri TOYOTA CHASER è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati