Motori per TOYOTA Chaser

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CHASER 1.8I Benzina 116 Dal 1990 al 1992 4SFE Consultare
CHASER 1.8I 16V Benzina 120 Dal 1992 al 1996 4SFE Consultare
CHASER 1.8I 16V Benzina 120 Dal 1997 al 2001 4SFE Consultare
CHASER 2.0I Benzina 135 Dal 1988 al 1992 1GFE Consultare
CHASER 2.0I Benzina 150 Dal 1988 al 1992 1GGE Consultare
CHASER 2.0I 24V Benzina 135 Dal 1992 al 1996 1GFE Consultare
CHASER 2.0I 24V Benzina 140 Dal 1996 al 1998 1GFE Consultare
CHASER 2.0I 24V Benzina 160 Dal 1998 al 2001 1GFE Consultare
CHASER 2.0I 24V 4WD Benzina 160 Dal 1998 al 2001 1GFE Consultare
CHASER 2.0I 4WD Benzina 160 Dal 1998 al 2001 1GFE Consultare
CHASER 2.0I SUPERCHARGED Benzina 170 Dal 1988 al 1990 1GGZE Consultare
CHASER 2.0I TURBO Benzina 209 Dal 1988 al 1990 1GGTE Consultare
CHASER 2.4 DIESEL Diesel 86 Dal 1988 al 1992 2L Consultare
CHASER 2.4 DIESEL TURBO Diesel 94 Dal 1988 al 1992 2LT Consultare
CHASER 2.4 DIESEL TURBO Diesel 97 Dal 1992 al 1996 2LTE Consultare
CHASER 2.4 DIESEL TURBO Diesel 97 Dal 1996 al 1999 2LTE Consultare
CHASER 2.5I Benzina 179 Dal 1990 al 1992 1JZGE Consultare
CHASER 2.5I 24V Benzina 180 Dal 1992 al 1996 1JZGE Consultare
CHASER 2.5I 24V Benzina 200 Dal 1996 al 2001 1JZGE Consultare
CHASER 2.5I 24V 4WD Benzina 180 Dal 1993 al 1996 1JZGE Consultare

Nei veicoli, TOYOTA CHASER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati