Motori per TOYOTA Corolla

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
COROLLA 1.1 Benzina 73 Dal 1967 al 1969 KB Consultare
COROLLA 1.2 Benzina 54 Dal 1978 al 1980 3K Consultare
COROLLA 1.2 Benzina Da 73 a 84 Dal 1970 al 1978 3K Consultare
COROLLA 1.2 SEDAN Benzina Da 54 a 58 Dal 1972 al 1977 3KB Consultare
COROLLA 1.2 SEDAN Benzina Da 54 a 58 Dal 1974 al 1979 3KH Consultare
COROLLA 1.3 Benzina Da 58 a 61 Dal 1978 al 1982 4K Consultare
COROLLA 1.3 Benzina Da 60 a 65 Dal 1980 al 1987 4K Consultare
COROLLA 1.3 Benzina 68 Dal 1984 al 1985 2AL Consultare
COROLLA 1.3 Benzina 68 Dal 1985 al 1988 2EL Consultare
COROLLA 1.3 Benzina 72 Dal 1988 al 1993 2E Consultare
COROLLA 1.3 Benzina 72 Dal 1988 al 1994 2E Consultare
COROLLA 1.3 Benzina 75 Dal 1993 al 1995 2E Consultare
COROLLA 1.3 Benzina 75 Dal 1996 al 1999 2E Consultare
COROLLA 1.3 Benzina 68 Dal 1985 al 1989 2AC Consultare
COROLLA 1.3 Benzina Da 58 a 61 Dal 1980 al 1981 4K Consultare
COROLLA 1.3 Benzina Da 61 a 67 Dal 1980 al 1985 4K Consultare
COROLLA 1.3 12V Benzina 73 Dal 1987 al 1991 2E Consultare
COROLLA 1.3 12V HATCBACK Benzina 75 Dal 1992 al 1995 2E Consultare
COROLLA 1.3 12V HATCHBACK Benzina 75 Dal 1992 al 1995 2E Consultare
COROLLA 1.3 12V HATCHBACK Benzina Da 72 a 82 Dal 1987 al 1992 2E Consultare

Nei veicoli, TOYOTA COROLLA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati