Motori per TOYOTA Cressida

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CRESSIDA 1.8 Benzina 82 Dal 1981 al 1986 3T Consultare
CRESSIDA 1.8 WAGON Benzina 79 Dal 1986 al 1989 2Y Consultare
CRESSIDA 2.0 Benzina 88 Dal 1988 al 1992 3Y Consultare
CRESSIDA 2.0 Benzina 98 Dal 1981 al 1985 21R Consultare
CRESSIDA 2.0 Benzina 88 Dal 1989 al 1992 3Y Consultare
CRESSIDA 2.0 Benzina 105 Dal 1986 al 1987 21R Consultare
CRESSIDA 2.0 I Benzina 105 Dal 1986 al 1989 1GE Consultare
CRESSIDA 2.0 I Benzina 122 Dal 1989 al 1992 IGFE Consultare
CRESSIDA 2.0 I Benzina 97 Dal 1982 al 1984 1GE Consultare
CRESSIDA 2.0 I Benzina 105 Dal 1985 al 1988 1GE Consultare
CRESSIDA 2.0 I S/WAGON Benzina 122 Dal 1988 al 1992 1GFE Consultare
CRESSIDA 2.0 SEDAN Benzina Da 88 a 90 Dal 1976 al 1982 18R Consultare
CRESSIDA 2.0 SEDAN Benzina 105 Dal 1980 al 1985 21R Consultare
CRESSIDA 2.0 SEDAN Benzina 105 Dal 1980 al 1983 21RC Consultare
CRESSIDA 2.0 SEDAN Benzina 99 Dal 1984 al 1987 21R Consultare
CRESSIDA 2.0 SEDAN Benzina 99 Dal 1986 al 1987 21R Consultare
CRESSIDA 2.0 SEDAN Benzina 102 Dal 1987 al 1988 22R Consultare
CRESSIDA 2.0 SEDAN Benzina 102 Dal 1988 al 1996 22R Consultare
CRESSIDA 2.0 WAGON Benzina Da 88 a 90 Dal 1976 al 1982 18R Consultare
CRESSIDA 2.0 WAGON Benzina 86 Dal 1981 al 1986 18R Consultare

Nei veicoli, TOYOTA CRESSIDA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati