Motori per TOYOTA Celica

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CELICA 1.6 COUPE Benzina 75 Dal 1977 al 1980 2T Consultare
CELICA 1.6 COUPE Benzina 110 Dal 1977 al 1980 2TG Consultare
CELICA 1.6 COUPE Benzina 75 Dal 1981 al 1983 2T Consultare
CELICA 1.6 COUPE Benzina 86 Dal 1981 al 1985 2TB Consultare
CELICA 1.6 COUPE Benzina 84 Dal 1985 al 1989 4AL Consultare
CELICA 1.6 LIFTBACK Benzina Da 75 a 79 Dal 1970 al 1977 2TB Consultare
CELICA 1.6 LIFTBACK Benzina 75 Dal 1976 al 1978 2T Consultare
CELICA 1.6 LIFTBACK Benzina 107 Dal 1974 al 1978 2TG Consultare
CELICA 1.6 LIFTBACK Benzina 75 Dal 1977 al 1981 2T Consultare
CELICA 1.6 LIFTBACK Benzina 86 Dal 1977 al 1981 2TG Consultare
CELICA 1.6 LIFTBACK Benzina 75 Dal 1981 al 1982 2T Consultare
CELICA 1.6 LIFTBACK Benzina 86 Dal 1981 al 1985 2TB Consultare
CELICA 1.6 LIFTBACK Benzina 84 Dal 1985 al 1989 4AL Consultare
CELICA 1.6I 16V COUPE Benzina 124 Dal 1983 al 1985 4AGE Consultare
CELICA 1.6I 16V COUPE Benzina 116 Dal 1987 al 1989 4AGELC Consultare
CELICA 1.6I 16V COUPE Benzina 124 Dal 1985 al 1987 4AGEL Consultare
CELICA 1.6I 16V COUPE Benzina 105 Dal 1989 al 1993 4AFE Consultare
CELICA 1.6I 16V LIFTBACK Benzina 131 Dal 1983 al 1985 4AGE Consultare
CELICA 1.6I 16V LIFTBACK Benzina 116 Dal 1987 al 1989 4AGELC Consultare
CELICA 1.6I 16V LIFTBACK Benzina 105 Dal 1989 al 1993 4AFE Consultare

Nei veicoli, TOYOTA CELICA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati