Motori per TOYOTA 4-runner

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
4-RUNNER 2.0 Benzina 88 Dal 1984 al 1985 3YC Consultare
4-RUNNER 2.2 Benzina 94 Dal 1985 al 1989 4YC Consultare
4-RUNNER 2.2I Benzina 94 Dal 1989 al 1990 4YEC Consultare
4-RUNNER 2.2I Benzina 101 Dal 1989 al 1990 4YE Consultare
4-RUNNER 2.4 Benzina 102 Dal 1989 al 1995 22R Consultare
4-RUNNER 2.4 Benzina 112 Dal 1991 al 1995 22R Consultare
4-RUNNER 2.4 TURBO DIESEL Diesel 94 Dal 1990 al 1995 2LT Consultare
4-RUNNER 2.7I 16V Benzina 132 Dal 2000 al 2006 3RZFE Consultare
4-RUNNER 2.7I 16V Benzina 152 Dal 1995 al 2006 3RZFE Consultare
4-RUNNER 2.8D 4X4 Diesel 82 Dal 1989 al 2012 3L Consultare
4-RUNNER 3.0 DIESEL TURBO Diesel 125 Dal 1995 al 2000 1KZT Consultare
4-RUNNER 3.0 DIESEL TURBO Diesel 125 Dal 2000 al 2006 1KZTE Consultare
4-RUNNER 3.0 TURBO DIESEL Diesel 125 Dal 1993 al 1995 0 Consultare
4-RUNNER 3.0I Benzina 143 Dal 1989 al 1995 3VZE Consultare
4-RUNNER 3.0I Benzina 143 Dal 1990 al 1995 3VZE Consultare
4-RUNNER 3.0I Benzina 143 Dal 1993 al 1995 3VZE Consultare
4-RUNNER 3.4I Benzina 185 Dal 1995 al 2006 5VZFE Consultare
4-RUNNER 3.4I Benzina 185 Dal 2000 al 2006 5VZFE Consultare
4-RUNNER 4.0I Benzina 321 Dal 2002 al 2009 1GRFE Consultare
4-RUNNER 4.0I 4X4 Benzina 321 Dal 2002 al 2009 1GRFE Consultare

Nei veicoli, TOYOTA 4-RUNNER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati