Motori per TOYOTA Liteace

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LITEACE 1.3 Benzina 54 Dal 1979 al 1985 4K Consultare
LITEACE 1.3 Benzina 57 Dal 1979 al 1985 4KC Consultare
LITEACE 1.3 Benzina 58 Dal 1979 al 1985 4K Consultare
LITEACE 1.3 Benzina 58 Dal 1979 al 1985 4KC Consultare
LITEACE 1.5 Benzina 65 Dal 1985 al 1988 5K Consultare
LITEACE 1.5 Benzina 67 Dal 1985 al 1988 5KC Consultare
LITEACE 1.5 Benzina 67 Dal 1988 al 1992 5K Consultare
LITEACE 1.5 Benzina 67 Dal 1990 al 1992 5KC Consultare
LITEACE 1.5 Benzina 69 Dal 1985 al 1988 5K Consultare
LITEACE 1.5 Benzina 69 Dal 1985 al 1986 5K Consultare
LITEACE 1.5 Benzina 69 Dal 1992 al 1994 5K Consultare
LITEACE 1.6 Benzina 0 Dal 1984 al 1985 1Y Consultare
LITEACE 1.8 Benzina 78 Dal 1983 al 1985 2YC Consultare
LITEACE 1.8 Benzina 78 Dal 1984 al 1985 2YC Consultare
LITEACE 1.8 Benzina 78 Dal 1985 al 1988 2YC Consultare
LITEACE 1.8 DIESEL Diesel 65 Dal 1982 al 1985 1C Consultare
LITEACE 1.8 DIESEL Diesel 64 Dal 1985 al 1988 1C Consultare
LITEACE 2.0 Benzina 78 Dal 1990 al 1992 2YC Consultare
LITEACE 2.0 Benzina 86 Dal 1986 al 1988 3YC Consultare
LITEACE 2.0 DIESEL Diesel 72 Dal 1988 al 1992 2C Consultare

Nei veicoli, TOYOTA LITEACE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati