Motori per TOYOTA Starlet

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
STARLET 1.0 Benzina 54 Dal 1985 al 1992 2A Consultare
STARLET 1.0 Benzina 54 Dal 1984 al 1989 1EL Consultare
STARLET 1.0 Benzina 54 Dal 1989 al 1996 1E Consultare
STARLET 1.0 SEDAN Benzina 45 Dal 1978 al 1984 2K Consultare
STARLET 1.0 WAGON Benzina 45 Dal 1978 al 1984 2K Consultare
STARLET 1.2 SEDAN Benzina 56 Dal 1978 al 1981 3KC Consultare
STARLET 1.2 WAGON Benzina 49 Dal 1978 al 1982 3KH Consultare
STARLET 1.3 Benzina 72 Dal 1988 al 1992 2A Consultare
STARLET 1.3 Benzina 72 Dal 1984 al 1989 2ELC Consultare
STARLET 1.3 Benzina 75 Dal 1984 al 1989 2EL Consultare
STARLET 1.3 Benzina 75 Dal 1986 al 1989 2ELC Consultare
STARLET 1.3 12V Benzina 72 Dal 1989 al 1996 2E Consultare
STARLET 1.3 12V Benzina 72 Dal 1996 al 1999 2E Consultare
STARLET 1.3 16V Benzina 82 Dal 1989 al 1992 4EF Consultare
STARLET 1.3 16V 4WD Benzina 82 Dal 1990 al 1992 4EF Consultare
STARLET 1.3 4WD Benzina 82 Dal 1990 al 1992 4EF Consultare
STARLET 1.3 SEDAN Benzina 49 Dal 1981 al 1984 4KC Consultare
STARLET 1.3 SEDAN Benzina 65 Dal 1981 al 1984 4K Consultare
STARLET 1.3 WAGON Benzina 49 Dal 1981 al 1984 4KC Consultare
STARLET 1.3I Benzina 82 Dal 1989 al 1992 4EF Consultare

Nei veicoli, TOYOTA STARLET il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati