Motori per TOYOTA Corona

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CORONA Benzina Da 86 a 121 Dal 1974 al 1979 18R Consultare
CORONA Benzina 90 Dal 1982 al 1983 21R Consultare
CORONA Benzina 79 Dal 1979 al 1983 1XN (STARFIRE) Consultare
CORONA 1.5 Benzina 86 Dal 1987 al 1989 5AF Consultare
CORONA 1.5 16V Benzina 86 Dal 1987 al 1989 5AF Consultare
CORONA 1.5 SEDAN Benzina 88 Dal 1964 al 1970 2R Consultare
CORONA 1.5 WAGON Benzina 0 Dal 1970 al 1971 2R Consultare
CORONA 1.5I Benzina 94 Dal 1989 al 1992 5AFE Consultare
CORONA 1.5I 16V Benzina 94 Dal 1989 al 1992 5AFE Consultare
CORONA 1.6 16V SEDAN Benzina 95 Dal 1987 al 1992 4AF Consultare
CORONA 1.6 16V WAGON Benzina 95 Dal 1987 al 1992 4AF Consultare
CORONA 1.6 LIFTBACK Benzina 79 Dal 1983 al 1987 4ALC Consultare
CORONA 1.6 LIFTBACK Benzina 84 Dal 1983 al 1987 4AL Consultare
CORONA 1.6 SEDAN Benzina 90 Dal 1973 al 1978 12R Consultare
CORONA 1.6 SEDAN Benzina 75 Dal 1982 al 1984 2T Consultare
CORONA 1.6 SEDAN Benzina 67 Dal 1971 al 1973 12R Consultare
CORONA 1.6 SEDAN Benzina 69 Dal 1970 al 1971 7R Consultare
CORONA 1.6 WAGON Benzina 90 Dal 1973 al 1978 12R Consultare
CORONA 1.6 WAGON Benzina 75 Dal 1982 al 1983 2T Consultare
CORONA 1.6 WAGON Benzina 67 Dal 1971 al 1973 12R Consultare

Nei veicoli, TOYOTA CORONA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati