Motori per TOYOTA Hilux

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
HILUX 1.5 Benzina Da 75 a 86 Dal 1968 al 1971 2R Consultare
HILUX 1.6 Benzina 68 Dal 1979 al 1987 12R Consultare
HILUX 1.6 Benzina 68 Dal 1984 al 1986 1Y Consultare
HILUX 1.6 Benzina 67 Dal 1971 al 1972 12R Consultare
HILUX 1.6 Benzina 67 Dal 1972 al 1978 12R Consultare
HILUX 1.6 Benzina 63 Dal 1978 al 1983 12R Consultare
HILUX 1.6 Benzina 65 Dal 1978 al 1983 12R Consultare
HILUX 1.6 Benzina 67 Dal 1978 al 1983 12R Consultare
HILUX 1.6 Benzina 68 Dal 1986 al 1998 1Y Consultare
HILUX 1.8 Benzina 80 Dal 1986 al 1998 2Y Consultare
HILUX 1.8 Benzina 88 Dal 1987 al 1988 2Y Consultare
HILUX 1.8 Benzina 79 Dal 1988 al 1994 2Y Consultare
HILUX 1.8 LWB Benzina 80 Dal 1998 al 2000 2Y Consultare
HILUX 1.8 PICKUP Benzina 78 Dal 1989 al 1994 2Y Consultare
HILUX 1.8 PICKUP Benzina 78 Dal 1988 al 1994 2Y Consultare
HILUX 1.8 SWB Benzina 88 Dal 1998 al 2002 2Y Consultare
HILUX 2.0 Benzina 86 Dal 1980 al 1986 18R Consultare
HILUX 2.0 Benzina 86 Dal 1984 al 1986 3Y Consultare
HILUX 2.0 Benzina 92 Dal 1998 al 2002 1RZ Consultare
HILUX 2.0 Benzina 92 Dal 2000 al 2002 1RZ Consultare

Nei veicoli, TOYOTA HILUX il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati