Motori per TOYOTA Mr-2

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
MR-2 1.6I 16V CABRIO Benzina 116 Dal 1986 al 1989 4AGELC Consultare
MR-2 1.6I 16V CABRIO Benzina 131 Dal 1984 al 1989 4AGEL Consultare
MR-2 1.6I 16V COUPE Benzina 116 Dal 1985 al 1989 4AGELC Consultare
MR-2 1.6I 16V COUPE Benzina 124 Dal 1984 al 1989 4AGEL Consultare
MR-2 1.6I COUPE Benzina 120 Dal 1987 al 1989 4AGELC Consultare
MR-2 1.8 16V Benzina 140 Dal 2000 al 2006 1ZZFE Consultare
MR-2 1.8I 16V Benzina 140 Dal 1999 al 2006 1ZZFE Consultare
MR-2 2.0I Benzina Da 165 a 200 Dal 1989 al 1999 3SGE Consultare
MR-2 2.0I 16V Benzina Da 165 a 200 Dal 1989 al 1999 3SGE Consultare
MR-2 2.0I 16V CABRIO Benzina 156 Dal 1989 al 1995 3SGE Consultare
MR-2 2.0I 16V CABRIO Benzina 160 Dal 1989 al 1991 3SGE Consultare
MR-2 2.0I 16V COUPE Benzina 121 Dal 1989 al 1992 3SFE Consultare
MR-2 2.0I 16V TURBO Benzina Da 224 a 245 Dal 1989 al 1999 3SGTE Consultare
MR-2 2.0I 16V TURBO CABRIO Benzina 224 Dal 1990 al 1995 3SGTE Consultare
MR-2 2.0I 16V TURBO COUPE Benzina 224 Dal 1990 al 1993 3SGTE Consultare
MR-2 2.0I COUPE Benzina 170 Dal 1989 al 1999 3SGE Consultare
MR-2 2.0I TURBO Benzina Da 224 a 245 Dal 1989 al 1999 3SGTE Consultare
MR-2 2.2I 16V CABRIO Benzina 132 Dal 1990 al 1995 5SFE Consultare
MR-2 2.2I 16V COUPE Benzina 132 Dal 1990 al 1995 5SFE Consultare

Nei veicoli, TOYOTA MR-2 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati