Motori per TOYOTA Hiace

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
GRAND HIACE 3.4I 24V Benzina 180 Dal 1997 al 2002 5VZFE Consultare
HIACE 1.5 Benzina 83 Dal 1968 al 1971 2R Consultare
HIACE 1.6 Benzina 68 Dal 1977 al 1982 12R Consultare
HIACE 1.6 Benzina 91 Dal 1971 al 2006 12R Consultare
HIACE 1.6 Benzina 67 Dal 1972 al 1982 12R Consultare
HIACE 1.6 Benzina 86 Dal 1977 al 1982 12R Consultare
HIACE 1.6 PICKUP Benzina 67 Dal 1982 al 1985 12R Consultare
HIACE 1.8 Benzina 79 Dal 1983 al 1985 2Y Consultare
HIACE 1.8 Benzina 79 Dal 1976 al 1977 16RJ Consultare
HIACE 1.8 Benzina 79 Dal 1977 al 1982 16R Consultare
HIACE 1.8 Benzina 78 Dal 1982 al 1986 2Y Consultare
HIACE 1.8 Benzina 78 Dal 1982 al 1984 2YC Consultare
HIACE 1.8 (LWB) Benzina 79 Dal 1986 al 1990 2Y Consultare
HIACE 2.0 Benzina 87 Dal 1977 al 1984 18R Consultare
HIACE 2.0 Benzina 88 Dal 1983 al 1984 3Y Consultare
HIACE 2.0 Benzina 86 Dal 1977 al 1982 18R Consultare
HIACE 2.0 Benzina 88 Dal 1977 al 1982 18R Consultare
HIACE 2.0 Benzina 88 Dal 1982 al 1986 3Y Consultare
HIACE 2.0 Benzina 88 Dal 1986 al 1987 3Y Consultare
HIACE 2.0 Benzina 88 Dal 1987 al 1989 3Y Consultare

Nei veicoli, TOYOTA HIACE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati