Motori per TOYOTA Crown

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CROWN 2.0 Benzina 80 Dal 1979 al 1980 5R Consultare
CROWN 2.0 Benzina 82 Dal 1979 al 1983 5R Consultare
CROWN 2.0 Benzina 110 Dal 1980 al 1983 5M Consultare
CROWN 2.0 Benzina 86 Dal 1983 al 1987 3Y Consultare
CROWN 2.0 Benzina 110 Dal 1983 al 1987 5M Consultare
CROWN 2.0 Benzina 110 Dal 1987 al 1991 5M Consultare
CROWN 2.0 Benzina 95 Dal 1971 al 1974 5R Consultare
CROWN 2.0 Benzina 110 Dal 1971 al 1974 2M Consultare
CROWN 2.0 Benzina 80 Dal 1976 al 1979 5R Consultare
CROWN 2.0 Benzina 82 Dal 1974 al 1979 5R Consultare
CROWN 2.0 WAGON Benzina 110 Dal 1980 al 1983 5M Consultare
CROWN 2.0 WAGON Benzina 110 Dal 1983 al 1987 5M Consultare
CROWN 2.0 WAGON Benzina 110 Dal 1987 al 1991 5M Consultare
CROWN 2.0 WAGON Benzina 110 Dal 1971 al 1972 2M Consultare
CROWN 2.0I Benzina 150 Dal 1987 al 1991 1GGE Consultare
CROWN 2.0I Benzina 160 Dal 1988 al 1991 1GFE Consultare
CROWN 2.0I 24V Benzina 135 Dal 1991 al 1995 1GFE Consultare
CROWN 2.0I 24V Benzina 135 Dal 1993 al 1995 1GFE Consultare
CROWN 2.0I 24V Benzina Da 135 a 160 Dal 1995 al 2001 1GFE Consultare
CROWN 2.0I 24V Benzina 160 Dal 1999 al 2003 1GFE Consultare

Nei veicoli, TOYOTA CROWN il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati