Motori per TOYOTA Coaster

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
COASTER 2.4 Benzina 116 Dal 1982 al 1993 22R Consultare
COASTER 3.4 DIESEL Diesel 98 Dal 1983 al 1999 3B Consultare
COASTER 3.7 DIESEL Diesel 116 Dal 1988 al 1993 14B Consultare
COASTER 4.0 DIESEL Diesel 116 Dal 1982 al 1990 2H Consultare
COASTER 4.0 DIESEL Diesel Da 150 a 170 Dal 2004 al 2009 N04C Consultare
COASTER 4.0 DIESEL TURBO Diesel 140 Dal 1985 al 1990 12HT Consultare
COASTER 4.0 DIESEL TURBO Diesel 179 Dal 2004 al 2009 N04C Consultare
COASTER 4.1 DIESEL Diesel 125 Dal 1995 al 1999 15BF Consultare
COASTER 4.1 DIESEL TURBO Diesel 170 Dal 1999 al 2004 15BFTE Consultare
COASTER 4.1I LPG Benzina 116 Dal 2002 al 2009 1BZFPE Consultare
COASTER 4.2 Diesel 170 Dal 1990 al 1995 1HDT Consultare
COASTER 4.2 Diesel 175 Dal 1995 al 1999 1HDFT Consultare
COASTER 4.2 Diesel 190 Dal 1999 al 2004 1HDFTE Consultare
COASTER 4.2 DIESEL Diesel 131 Dal 1999 al 2004 1HZ Consultare
COASTER R 5.3 DIESEL Diesel 175 Dal 1996 al 1999 J05CT Consultare

Nei veicoli, TOYOTA COASTER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati