Iniettori per MITSUBISHI Galloper

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
GALLOPER 2.4I CABRIO Benzina Da 112 a 136 Dal 1990 al 2006 4G64 KAT. Consultare
GALLOPER 2.5 DIESEL CABRIO Diesel 84 Dal 1991 al 2006 4D56 Consultare
GALLOPER 2.5 TD Diesel 88 Dal 1999 al 2001 D4BF Consultare
GALLOPER 2.5 TD INTERCOOLER Diesel 99 Dal 1998 al 2001 D4BH Consultare
GALLOPER 2.5 TD INTERCOOLER Diesel Da 99 a 105 Dal 1990 al 2006 4D56 Consultare
GALLOPER 2.5 TD INTERCOOLER CABRIO Diesel Da 99 a 105 Dal 1990 al 2006 4D56 Consultare
GALLOPER 2.5 TD LONG Diesel 84 Dal 1991 al 2006 4D56 Consultare
GALLOPER 2.5 TD SHORT Diesel 84 Dal 1991 al 2006 4D56 Consultare
GALLOPER 2.6 Benzina 120 Dal 1991 al 2006 4G54 Consultare
GALLOPER 2.8 DIESEL Diesel 125 Dal 1994 al 2006 4M40 Consultare
GALLOPER 2.8 TD INTERCOOLER Diesel 140 Dal 1993 al 2006 4M40 Consultare
GALLOPER 3.0 V6 Benzina 141 Dal 1998 al 2001 G6AT Consultare
GALLOPER 3.2 DI-D Diesel Da 160 a 165 Dal 2000 al 2006 4M41 Consultare
GALLOPER 3.5 V6-24 Benzina Da 208 a 209 Dal 1993 al 2006 6G74 KAT. Consultare
GALLOPER V6 3000 Benzina 150 Dal 1990 al 2006 6G721 KAT. Consultare
GALLOPER V6 3000 24V Benzina 177 Dal 1994 al 2006 6G728 KAT. Consultare
GALLOPER V6 3000 24V CABRIO Benzina 181 Dal 1994 al 2006 6G728 KAT. Consultare
GALLOPER V6 3000 CABRIO Benzina 150 Dal 1990 al 2006 6G721 KAT. Consultare

La funzione degli iniettori MITSUBISHI GALLOPER è quella di polverizzare il combustibile ed iniettarlo nella camera di combustione. Lo stato degli iniettori è molto importante per una resa ottimale del motore, motivo che rende fondamentale eseguire una manutenzione corretta, periodica e diagnostica di questi componenti.

Originariamente, questo organo meccanico fu inventato da Henry Giffard, per iniettare l’acqua nelle caldaie a vapore, nell’anno 1858.

Il funzionamento di questo sistema nei motori a scoppio è abbastanza complesso: il combustibile che arriva dalla pompa di iniezione raggiunge la parte superiore dell’iniettore (camera toroidale), chiude l’ago ed aumenta così la pressione del carburante al suo interno. Quando la pressione raggiunge un valore sufficientemente elevato, l’ago si alza e il combustibile viene iniettato nella camera di scoppio. Al diminuire della pressione, l’ago si richiude terminando la fase di iniezione.

Questa tecnologia di iniezione viene impiegata in tutti i motori Diesel, in quanto questi richiedono che il carburante sia nebulizzato all’interno della camera nel momento della combustione.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati