Motori per RENAULT Clio

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CLIO 1.0I 16V Benzina 68 Dal 2001 al 2005 D4D 700 Consultare
CLIO 1.0I 16V HI-FLEX Benzina Da 76 a 77 Dal 2005 al 2009 D4D Consultare
CLIO 1.0I 16V HI-POWER Benzina 76 Dal 2005 al 2006 D4D Consultare
CLIO 1.0I 8V Benzina 58 Dal 1999 al 2006 D7D 760 Consultare
CLIO 1.2I 16V Benzina 75 Dal 2002 al 2006 D4F Consultare
CLIO 1.5 DCI Diesel 65 Dal 2003 al 2009 K9K-700 Consultare
CLIO 1.5 DIESEL Diesel 65 Dal 2002 al 2006 K9KT Consultare
CLIO 1.6I Benzina 90 Dal 1996 al 1997 K7M 746 Consultare
CLIO 1.6I Benzina 73 Dal 1996 al 2009 C2L Consultare
CLIO 1.6I 16V Benzina 110 Dal 2000 al 2006 K4M 740 Consultare
CLIO 1.6I 16V HI-FLE Benzina Da 110 a 116 Dal 2004 al 2009 0 Consultare
CLIO 1.6I 8V Benzina 90 Dal 1999 al 2009 0 Consultare
CLIO 1.6I 8V Benzina 101 Dal 1999 al 2009 K7M-746 Consultare
CLIO 1.9 DIESEL Diesel 64 Dal 1996 al 2006 F8Q 732 Consultare
CLIO 1.9 DIESEL Diesel 65 Dal 2000 al 2006 F8Q 676 Consultare
CLIO 1.9 DIESEL Diesel 65 Dal 1995 al 2000 F8Q-676 Consultare
CLIO I 1.1 Benzina Da 48 a 49 Dal 1990 al 1996 C1E 700 Consultare
CLIO I 1.2 Benzina Da 54 a 60 Dal 1990 al 1996 E5F 710 Consultare
CLIO I 1.2 Benzina Da 54 a 60 Dal 1990 al 1998 E5F 716 Consultare
CLIO I 1.2I Benzina 54 Dal 1990 al 1996 E7F 706 KAT. Consultare

Nei veicoli, RENAULT CLIO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati