Motori per RENAULT Safrane

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SAFRANE 2.0I Benzina 105 Dal 1992 al 2009 J7R 732,733 Consultare
SAFRANE 2.0I Benzina Da 132 a 135 Dal 1992 al 2009 J7R 734,735 Consultare
SAFRANE 2.0I Benzina Da 132 a 135 Dal 1992 al 2009 J7R 738,739 Consultare
SAFRANE 2.0I Benzina 105 Dal 1992 al 1996 J7R 732.733 Consultare
SAFRANE 2.0I Benzina Da 132 a 135 Dal 1992 al 1996 J7R 734.735 Consultare
SAFRANE 2.0I Benzina Da 132 a 135 Dal 1992 al 1996 J7R 738.739 Consultare
SAFRANE 2.0I 16V Benzina 136 Dal 1996 al 2000 N7Q 710 Consultare
SAFRANE 2.0I 16V Benzina 136 Dal 1996 al 2000 N7Q 711 Consultare
SAFRANE 2.1 DIESEL TURBO Diesel Da 88 a 90 Dal 1992 al 1996 J8S 760 Consultare
SAFRANE 2.2 12V DIESEL TURBO Diesel 113 Dal 1996 al 2000 G8T 740 Consultare
SAFRANE 2.2I Benzina Da 107 a 110 Dal 1992 al 1996 J7T 762,763 Consultare
SAFRANE 2.2I Benzina Da 137 a 141 Dal 1992 al 1996 J7T 760,761 Consultare
SAFRANE 2.2I Benzina 137 Dal 1992 al 1996 J7T 766,767 Consultare
SAFRANE 2.2I Benzina Da 107 a 110 Dal 1992 al 1996 J7T 762.763 Consultare
SAFRANE 2.2I Benzina Da 137 a 141 Dal 1992 al 1996 J7T 760.761 Consultare
SAFRANE 2.2I Benzina 137 Dal 1992 al 1996 J7T 766.767 Consultare
SAFRANE 2.5 DIESEL TURBO Diesel Da 113 a 116 Dal 1992 al 1996 S8U 762.763 Consultare
SAFRANE 2.5 DIESEL TURBO Diesel Da 113 a 116 Dal 1992 al 1996 S8U 762,763 Consultare
SAFRANE 2.5I 20V Benzina 165 Dal 1996 al 2000 N7U 700 Consultare
SAFRANE 2.5I 20V Benzina 165 Dal 1996 al 2000 N7U 701 Consultare

Nei veicoli, RENAULT SAFRANE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati