Testate per RENAULT Safrane

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SAFRANE 2.0I Benzina 105 Dal 1992 al 2009 J7R 732,733 Consultare
SAFRANE 2.0I Benzina Da 132 a 135 Dal 1992 al 2009 J7R 734,735 Consultare
SAFRANE 2.0I Benzina Da 132 a 135 Dal 1992 al 2009 J7R 738,739 Consultare
SAFRANE 2.0I Benzina 105 Dal 1992 al 1996 J7R 732.733 Consultare
SAFRANE 2.0I Benzina Da 132 a 135 Dal 1992 al 1996 J7R 734.735 Consultare
SAFRANE 2.0I Benzina Da 132 a 135 Dal 1992 al 1996 J7R 738.739 Consultare
SAFRANE 2.0I 16V Benzina 136 Dal 1996 al 2000 N7Q 710 Consultare
SAFRANE 2.0I 16V Benzina 136 Dal 1996 al 2000 N7Q 711 Consultare
SAFRANE 2.1 DIESEL TURBO Diesel Da 88 a 90 Dal 1992 al 1996 J8S 760 Consultare
SAFRANE 2.2 12V DIESEL TURBO Diesel 113 Dal 1996 al 2000 G8T 740 Consultare
SAFRANE 2.2I Benzina Da 107 a 110 Dal 1992 al 1996 J7T 762,763 Consultare
SAFRANE 2.2I Benzina Da 137 a 141 Dal 1992 al 1996 J7T 760,761 Consultare
SAFRANE 2.2I Benzina 137 Dal 1992 al 1996 J7T 766,767 Consultare
SAFRANE 2.2I Benzina Da 107 a 110 Dal 1992 al 1996 J7T 762.763 Consultare
SAFRANE 2.2I Benzina Da 137 a 141 Dal 1992 al 1996 J7T 760.761 Consultare
SAFRANE 2.2I Benzina 137 Dal 1992 al 1996 J7T 766.767 Consultare
SAFRANE 2.5 DIESEL TURBO Diesel Da 113 a 116 Dal 1992 al 1996 S8U 762.763 Consultare
SAFRANE 2.5 DIESEL TURBO Diesel Da 113 a 116 Dal 1992 al 1996 S8U 762,763 Consultare
SAFRANE 2.5I 20V Benzina 165 Dal 1996 al 2000 N7U 700 Consultare
SAFRANE 2.5I 20V Benzina 165 Dal 1996 al 2000 N7U 701 Consultare

La testata dei cilindri RENAULT SAFRANE è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati