Testate per RENAULT Espace

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ESPACE I 2.0 Benzina 101 Dal 1987 al 1990 J6R 734 Consultare
ESPACE I 2.0 Benzina Da 107 a 110 Dal 1984 al 1987 J6R 234 Consultare
ESPACE I 2.0 Benzina 109 Dal 1986 al 1990 J6R 236 Consultare
ESPACE I 2.0I Benzina 117 Dal 1987 al 1990 J7R 760 Consultare
ESPACE I 2.0I QUADRA Benzina 117 Dal 1988 al 1990 J7R 760 Consultare
ESPACE I 2.1 DIESEL Diesel 88 Dal 1984 al 1990 J8S 240 Consultare
ESPACE I 2.1 DIESEL Diesel 88 Dal 1989 al 1990 J8S 774 Consultare
ESPACE I 2.1 DIESEL TURBO Diesel 88 Dal 1984 al 1990 J8S 240 Consultare
ESPACE I 2.1 DIESEL TURBO Diesel 88 Dal 1989 al 1990 J8S 774 Consultare
ESPACE I 2.2I Benzina Da 107 a 110 Dal 1986 al 1990 J7T 770 KAT. Consultare
ESPACE I 2.2I QUADRA Benzina Da 107 a 110 Dal 1988 al 1990 J7T 770 KAT. Consultare
ESPACE II 2.0I Benzina 105 Dal 1991 al 1996 J7R 768 Consultare
ESPACE II 2.1 DIESEL Diesel 88 Dal 1991 al 1993 J8S 772 Consultare
ESPACE II 2.1 DIESEL Diesel 88 Dal 1991 al 1996 J8S 776 Consultare
ESPACE II 2.1 DIESEL Diesel 88 Dal 1992 al 1996 J8S 610 Consultare
ESPACE II 2.1 DIESEL Diesel 88 Dal 1992 al 1996 J8S 778 Consultare
ESPACE II 2.1 DIESEL Diesel 90 Dal 1994 al 1996 J8S 612 Consultare
ESPACE II 2.1 DIESEL TURBO Diesel 88 Dal 1991 al 1993 J8S 772 Consultare
ESPACE II 2.1 DIESEL TURBO Diesel 88 Dal 1991 al 1996 J8S 776 Consultare
ESPACE II 2.1 DIESEL TURBO Diesel 88 Dal 1992 al 1996 J8S 610 Consultare

La testata dei cilindri RENAULT ESPACE è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati