Testate per RENAULT Thalia

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
THALIA 1.5 DCI Diesel 65 Dal 2001 al 2006 K9K 700 Consultare
THALIA II 1.0I 16V Benzina 68 Dal 2001 al 2004 D4D 700 Consultare
THALIA II 1.0I 16V Benzina 68 Dal 2004 al 2007 D4D 706 Consultare
THALIA II 1.2I Benzina 58 Dal 2001 al 2007 D7F 726 Consultare
THALIA II 1.2I 16V Benzina 75 Dal 2001 al 2004 D4F 706 Consultare
THALIA II 1.2I 16V Benzina 75 Dal 2001 al 2007 D4F 712 Consultare
THALIA II 1.2I 16V Benzina 75 Dal 2004 al 2007 D4F 728 Consultare
THALIA II 1.4I Benzina 75 Dal 2001 al 2006 K7J 700 Consultare
THALIA II 1.4I 16V Benzina 95 Dal 2001 al 2007 K4J 713 Consultare
THALIA II 1.4I 16V Benzina 98 Dal 2001 al 2006 K4J 712 Consultare
THALIA II 1.5 DCI Diesel 65 Dal 2001 al 2007 K9K 700 Consultare
THALIA II 1.5 DCI Diesel 68 Dal 2005 al 2007 K9K 714 Consultare
THALIA II 1.5 DCI Diesel 82 Dal 2004 al 2007 K9K 706 Consultare
THALIA II 1.6I Benzina 90 Dal 1999 al 2007 K4M 746 Consultare
THALIA II 1.6I Benzina 90 Dal 2001 al 2007 K4M 732 Consultare
THALIA II 1.6I Benzina 90 Dal 2004 al 2007 K4M 742 Consultare
THALIA II 1.6I Benzina 90 Dal 2004 al 2007 K4M 743 Consultare
THALIA II 1.6I Benzina 90 Dal 2004 al 2007 K4M 736 Consultare
THALIA II 1.6I Benzina 110 Dal 2001 al 2007 K4M 740 Consultare
THALIA II 1.6I Benzina 90 Dal 2001 al 2006 K4M 734 Consultare

La testata dei cilindri RENAULT THALIA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati