Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
THALIA 1.5 DCI | Diesel | 65 | Dal 2001 al 2006 | K9K 700 | Consultare |
THALIA II 1.0I 16V | Benzina | 68 | Dal 2001 al 2004 | D4D 700 | Consultare |
THALIA II 1.0I 16V | Benzina | 68 | Dal 2004 al 2007 | D4D 706 | Consultare |
THALIA II 1.2I | Benzina | 58 | Dal 2001 al 2007 | D7F 726 | Consultare |
THALIA II 1.2I 16V | Benzina | 75 | Dal 2001 al 2004 | D4F 706 | Consultare |
THALIA II 1.2I 16V | Benzina | 75 | Dal 2001 al 2007 | D4F 712 | Consultare |
THALIA II 1.2I 16V | Benzina | 75 | Dal 2004 al 2007 | D4F 728 | Consultare |
THALIA II 1.4I | Benzina | 75 | Dal 2001 al 2006 | K7J 700 | Consultare |
THALIA II 1.4I 16V | Benzina | 95 | Dal 2001 al 2007 | K4J 713 | Consultare |
THALIA II 1.4I 16V | Benzina | 98 | Dal 2001 al 2006 | K4J 712 | Consultare |
THALIA II 1.5 DCI | Diesel | 65 | Dal 2001 al 2007 | K9K 700 | Consultare |
THALIA II 1.5 DCI | Diesel | 68 | Dal 2005 al 2007 | K9K 714 | Consultare |
THALIA II 1.5 DCI | Diesel | 82 | Dal 2004 al 2007 | K9K 706 | Consultare |
THALIA II 1.6I | Benzina | 90 | Dal 1999 al 2007 | K4M 746 | Consultare |
THALIA II 1.6I | Benzina | 90 | Dal 2001 al 2007 | K4M 732 | Consultare |
THALIA II 1.6I | Benzina | 90 | Dal 2004 al 2007 | K4M 742 | Consultare |
THALIA II 1.6I | Benzina | 90 | Dal 2004 al 2007 | K4M 743 | Consultare |
THALIA II 1.6I | Benzina | 90 | Dal 2004 al 2007 | K4M 736 | Consultare |
THALIA II 1.6I | Benzina | 110 | Dal 2001 al 2007 | K4M 740 | Consultare |
THALIA II 1.6I | Benzina | 90 | Dal 2001 al 2006 | K4M 734 | Consultare |
Il cambio di velocità RENAULT THALIA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.