Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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VEL SATIS 2.0 | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | F4R 762 | Consultare |
VEL SATIS 2.0 | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | F4R 763 | Consultare |
VEL SATIS 2.0 | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | F4R 764 | Consultare |
VEL SATIS 2.0 | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | F4R 765 | Consultare |
VEL SATIS 2.0 | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | F4R 767 | Consultare |
VEL SATIS 2.0 | Benzina | 163 | Dal 2004 al 2006 | F4R 766 | Consultare |
VEL SATIS 2.0 DCI | Diesel | 150 | Dal 2005 al 2009 | M9R 760 | Consultare |
VEL SATIS 2.0 T | Benzina | 170 | Dal 2005 al 2009 | F4R 867 | Consultare |
VEL SATIS 2.0I | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | F4R 762 | Consultare |
VEL SATIS 2.0I | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | F4R 763 | Consultare |
VEL SATIS 2.0I | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | F4R 764 | Consultare |
VEL SATIS 2.0I | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | F4R 765 | Consultare |
VEL SATIS 2.0I | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | F4R 767 | Consultare |
VEL SATIS 2.0I | Benzina | 163 | Dal 2004 al 2006 | F4R 766 | Consultare |
VEL SATIS 2.2 DCI | Diesel | 150 | Dal 2002 al 2006 | G9T 702 | Consultare |
VEL SATIS 2.2 DCI | Diesel | 150 | Dal 2002 al 2006 | G9T 703 | Consultare |
VEL SATIS 2.2 DCI | Diesel | 150 | Dal 2002 al 2006 | G9T 600 | Consultare |
VEL SATIS 2.2 DCI | Diesel | 139 | Dal 2005 al 2009 | G9T 606 | Consultare |
VEL SATIS 3.0 DCI V6 | Diesel | 177 | Dal 2002 al 2006 | P9X 701 | Consultare |
VEL SATIS 3.0 DCI V6 | Diesel | 181 | Dal 2005 al 2009 | P9X 715 | Consultare |
Il cambio di velocità RENAULT VEL SATIS è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.