Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
25 1.1I 16V | Benzina | 75 | Dal 2003 al 2005 | 11 K4F | Consultare |
25 2.0 | Benzina | 101 | Dal 1984 al 1992 | J6R 706.707 | Consultare |
25 2.0 | Benzina | 101 | Dal 1984 al 1992 | J6R 760.762,763 | Consultare |
25 2.0 | Benzina | 101 | Dal 1984 al 1992 | J6R 706,707 | Consultare |
25 2.0 | Benzina | 101 | Dal 1984 al 2009 | J6R 760,762,763 | Consultare |
25 2.0I | Benzina | 120 | Dal 1987 al 1992 | J7R 722.723 | Consultare |
25 2.0I | Benzina | Da 135 a 136 | Dal 1989 al 1992 | J7R 726 KAT. | Consultare |
25 2.0I | Benzina | 140 | Dal 1988 al 1992 | J7R 720.721 | Consultare |
25 2.0I | Benzina | 120 | Dal 1987 al 1992 | J7R 722,723 | Consultare |
25 2.0I | Benzina | 140 | Dal 1988 al 1992 | J7R 720,721 | Consultare |
25 2.1 DIESEL | Diesel | 63 | Dal 1984 al 1988 | J8S 706 | Consultare |
25 2.1 DIESEL | Diesel | Da 68 a 69 | Dal 1988 al 1992 | J8S 736 | Consultare |
25 2.1 DIESEL TURBO | Diesel | 86 | Dal 1984 al 1992 | J8S 708 | Consultare |
25 2.1 DIESEL TURBO | Diesel | 86 | Dal 1989 al 1992 | J8S 738 | Consultare |
25 2.2I | Benzina | 107 | Dal 1985 al 1986 | J7T 708 | Consultare |
25 2.2I | Benzina | Da 107 a 110 | Dal 1986 al 1992 | J7T 732.733 KAT. | Consultare |
25 2.2I | Benzina | 121 | Dal 1984 al 1986 | J7T 706.707 | Consultare |
25 2.2I | Benzina | 121 | Dal 1984 al 1988 | J7T 714 | Consultare |
25 2.2I | Benzina | 121 | Dal 1984 al 1988 | J7T 715 | Consultare |
25 2.2I | Benzina | 124 | Dal 1986 al 1990 | J7T 730.731 | Consultare |
Il cambio di velocità RENAULT 25 è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.