Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
TRAFIC 1.4 | Benzina | 49 | Dal 1980 al 1997 | 847 700 | Consultare |
TRAFIC 1.4 | Benzina | 49 | Dal 1980 al 1989 | 847 700,701 | Consultare |
TRAFIC 1.4 | Benzina | 53 | Dal 1986 al 1997 | C1J-768 | Consultare |
TRAFIC 1.4 | Benzina | 49 | Dal 1980 al 1997 | 847700 | Consultare |
TRAFIC 1.4 | Benzina | 49 | Dal 1980 al 1989 | 847.700.701 | Consultare |
TRAFIC 1.6 | Benzina | 63 | Dal 1980 al 1989 | 841 705 | Consultare |
TRAFIC 1.6 | Benzina | 63 | Dal 1980 al 1989 | 841705 | Consultare |
TRAFIC 1.6 | Benzina | 65 | Dal 1980 al 1989 | A1M 708 | Consultare |
TRAFIC 1.6 | Benzina | 67 | Dal 1980 al 1989 | A1M 707 | Consultare |
TRAFIC 1.7 | Benzina | 68 | Dal 1989 al 1997 | F1N 724,720 | Consultare |
TRAFIC 1.7 | Benzina | 79 | Dal 1984 al 1997 | F1N 722,720 | Consultare |
TRAFIC 1.7 | Benzina | Da 68 a 79 | Dal 1984 al 1989 | F1N 720 | Consultare |
TRAFIC 1.7 | Benzina | 68 | Dal 1989 al 1997 | F1N 724 | Consultare |
TRAFIC 1.7 | Benzina | 68 | Dal 1989 al 1997 | F1N 724.720 | Consultare |
TRAFIC 1.7 | Benzina | 79 | Dal 1984 al 1997 | F1N 722.720 | Consultare |
TRAFIC 1.9 D | Diesel | 61 | Dal 1988 al 2003 | F8Q-606 | Consultare |
TRAFIC 1.9 DCI | Diesel | 82 | Dal 2001 al 2006 | F9Q 762 | Consultare |
TRAFIC 1.9 DCI | Diesel | 82 | Dal 2002 al 2006 | F9Q 762 | Consultare |
TRAFIC 1.9 DCI | Diesel | 101 | Dal 2001 al 2006 | F9Q 760 | Consultare |
TRAFIC 1.9 DIESEL | Diesel | Da 64 a 65 | Dal 1997 al 2001 | F8Q 600 | Consultare |
Il cambio di velocità RENAULT TRAFIC è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.