Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
SCENIC 1.4I | Benzina | 75 | Dal 1996 al 2006 | E7J 764 | Consultare |
SCENIC 1.4I | Benzina | 95 | Dal 1998 al 2006 | K4J 750 | Consultare |
SCENIC 1.4I | Benzina | 95 | Dal 1999 al 2006 | K4J 750 | Consultare |
SCENIC 1.4I | Benzina | 95 | Dal 2000 al 2006 | K4J 714 | Consultare |
SCENIC 1.4I | Benzina | 95 | Dal 2000 al 2006 | K4J 750 | Consultare |
SCENIC 1.4I | Benzina | 95 | Dal 2001 al 2006 | K4J 714 | Consultare |
SCENIC 1.6I | Benzina | 107 | Dal 2000 al 2003 | K4M 707 | Consultare |
SCENIC 1.6I | Benzina | 107 | Dal 2000 al 2003 | K4M 776 | Consultare |
SCENIC 1.6I | Benzina | 75 | Dal 1996 al 2006 | K7M 720 | Consultare |
SCENIC 1.6I | Benzina | 90 | Dal 1996 al 2006 | K7M 702 | Consultare |
SCENIC 1.6I | Benzina | 90 | Dal 1996 al 2006 | K7M 703 | Consultare |
SCENIC 1.6I | Benzina | 107 | Dal 1998 al 2006 | K4M 701 | Consultare |
SCENIC 1.6I | Benzina | 107 | Dal 1998 al 2006 | K4M 704 | Consultare |
SCENIC 1.6I | Benzina | 107 | Dal 1999 al 2006 | K4M 700 | Consultare |
SCENIC 1.6I | Benzina | 107 | Dal 1999 al 2006 | K4M 709 | Consultare |
SCENIC 1.6I | Benzina | 107 | Dal 1999 al 2006 | K4M 708 | Consultare |
SCENIC 1.6I | Benzina | 107 | Dal 1999 al 2006 | K4M 706 | Consultare |
SCENIC 1.6I | Benzina | 107 | Dal 2000 al 2006 | K4M 708 | Consultare |
SCENIC 1.6I | Benzina | 107 | Dal 2000 al 2006 | K4M 709 | Consultare |
SCENIC 1.6I | Benzina | 107 | Dal 2000 al 2006 | K4M 712 | Consultare |
Il cambio di velocità RENAULT SCENIC è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.