Motori per RENAULT Scenic

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SCENIC 1.4I Benzina 75 Dal 1996 al 2006 E7J 764 Consultare
SCENIC 1.4I Benzina 95 Dal 1998 al 2006 K4J 750 Consultare
SCENIC 1.4I Benzina 95 Dal 1999 al 2006 K4J 750 Consultare
SCENIC 1.4I Benzina 95 Dal 2000 al 2006 K4J 714 Consultare
SCENIC 1.4I Benzina 95 Dal 2000 al 2006 K4J 750 Consultare
SCENIC 1.4I Benzina 95 Dal 2001 al 2006 K4J 714 Consultare
SCENIC 1.6I Benzina 107 Dal 2000 al 2003 K4M 707 Consultare
SCENIC 1.6I Benzina 107 Dal 2000 al 2003 K4M 776 Consultare
SCENIC 1.6I Benzina 75 Dal 1996 al 2006 K7M 720 Consultare
SCENIC 1.6I Benzina 90 Dal 1996 al 2006 K7M 702 Consultare
SCENIC 1.6I Benzina 90 Dal 1996 al 2006 K7M 703 Consultare
SCENIC 1.6I Benzina 107 Dal 1998 al 2006 K4M 701 Consultare
SCENIC 1.6I Benzina 107 Dal 1998 al 2006 K4M 704 Consultare
SCENIC 1.6I Benzina 107 Dal 1999 al 2006 K4M 700 Consultare
SCENIC 1.6I Benzina 107 Dal 1999 al 2006 K4M 709 Consultare
SCENIC 1.6I Benzina 107 Dal 1999 al 2006 K4M 708 Consultare
SCENIC 1.6I Benzina 107 Dal 1999 al 2006 K4M 706 Consultare
SCENIC 1.6I Benzina 107 Dal 2000 al 2006 K4M 708 Consultare
SCENIC 1.6I Benzina 107 Dal 2000 al 2006 K4M 709 Consultare
SCENIC 1.6I Benzina 107 Dal 2000 al 2006 K4M 712 Consultare

Nei veicoli, RENAULT SCENIC il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati