Motori per RENAULT Alpine

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ALPINE 1100 Benzina 56 Dal 1964 al 1971 688 Consultare
ALPINE 1300 Benzina 82 Dal 1972 al 1978 810 Consultare
ALPINE 2.5I TURBO Benzina 200 Dal 1985 al 1992 Z7U 730 Consultare
ALPINE 2.9 Benzina 158 Dal 1985 al 1992 Z6W 700 Consultare
ALPINE 2.9 Benzina 158 Dal 1985 al 1992 Z6W 702 Consultare
ALPINE A 110 Benzina 68 Dal 1973 al 1975 810 05.10 Consultare
ALPINE A 110 Benzina 95 1976 843 30 Consultare
ALPINE A 110 Benzina 126 Dal 1973 al 1975 844 30.31 Consultare
ALPINE A 110 Benzina 68 Dal 1973 al 1975 810 05,10 Consultare
ALPINE A 110 Benzina 126 Dal 1973 al 1975 844 30,31 Consultare
ALPINE A 110 INJECTI Benzina 126 Dal 1973 al 1975 844 34 Consultare
ALPINE A 110 INJECTION Benzina 126 Dal 1973 al 1975 844 34 Consultare
ALPINE A 310 INJECTI Benzina 126 Dal 1973 al 1975 844 34 Consultare
ALPINE A 310 INJECTION Benzina 126 Dal 1973 al 1975 844 34 Consultare
ALPINE A 310 V6 Benzina Da 147 a 150 Dal 1976 al 1985 PRV 112 730 Consultare
ALPINE A610 3.0I TURBO Benzina 250 Dal 1991 al 1995 Z7X 744 KAT. Consultare

Nei veicoli, RENAULT ALPINE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati