Motori per RENAULT Modus

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
MODUS 1.2I 16V Benzina 75 Dal 2004 al 2006 D4F 740 Consultare
MODUS 1.2I 16V Benzina 79 Dal 2004 al 2009 D4F 764 Consultare
MODUS 1.2I 16V Benzina 101 Dal 2007 al 2009 D4F 784 Consultare
MODUS 1.4I 16V Benzina 98 Dal 2004 al 2006 K4J 770 Consultare
MODUS 1.4I 16V Benzina 98 Dal 2005 al 2006 K4J 780 Consultare
MODUS 1.5 DCI Diesel 68 Dal 2004 al 2006 K9K 752 Consultare
MODUS 1.5 DCI Diesel 68 Dal 2004 al 2006 K9K 762 Consultare
MODUS 1.5 DCI Diesel 88 Dal 2004 al 2006 K9K 750 Consultare
MODUS 1.5 DCI Diesel 88 Dal 2004 al 2006 K9K 760 Consultare
MODUS 1.5 DCI Diesel 68 Dal 2005 al 2009 K9K 768 Consultare
MODUS 1.5 DCI Diesel 86 Dal 2004 al 2009 K9K 766 Consultare
MODUS 1.5 DCI Diesel 106 Dal 2004 al 2009 K9K 764 Consultare
MODUS 1.5 DCI Diesel 106 Dal 2006 al 2009 K9K 772 Consultare
MODUS 1.6I 16V Benzina 88 Dal 2004 al 2006 K4M 792 Consultare
MODUS 1.6I 16V Benzina 88 Dal 2004 al 2006 K4M 794 Consultare
MODUS 1.6I 16V Benzina 113 Dal 2004 al 2006 K4M 790 Consultare
MODUS 1.6I 16V Benzina 113 Dal 2004 al 2006 K4M 791 Consultare
MODUS 1.6I 16V Benzina 111 Dal 2005 al 2009 K4M 800 Consultare
MODUS 1.6I 16V Benzina 111 Dal 2005 al 2009 K4M 801 Consultare

Nei veicoli, RENAULT MODUS il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati