Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
MODUS 1.2I 16V | Benzina | 75 | Dal 2004 al 2006 | D4F 740 | Consultare |
MODUS 1.2I 16V | Benzina | 79 | Dal 2004 al 2009 | D4F 764 | Consultare |
MODUS 1.2I 16V | Benzina | 101 | Dal 2007 al 2009 | D4F 784 | Consultare |
MODUS 1.4I 16V | Benzina | 98 | Dal 2004 al 2006 | K4J 770 | Consultare |
MODUS 1.4I 16V | Benzina | 98 | Dal 2005 al 2006 | K4J 780 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 68 | Dal 2004 al 2006 | K9K 752 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 68 | Dal 2004 al 2006 | K9K 762 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 88 | Dal 2004 al 2006 | K9K 750 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 88 | Dal 2004 al 2006 | K9K 760 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 68 | Dal 2005 al 2009 | K9K 768 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 86 | Dal 2004 al 2009 | K9K 766 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 106 | Dal 2004 al 2009 | K9K 764 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 106 | Dal 2006 al 2009 | K9K 772 | Consultare |
MODUS 1.6I 16V | Benzina | 88 | Dal 2004 al 2006 | K4M 792 | Consultare |
MODUS 1.6I 16V | Benzina | 88 | Dal 2004 al 2006 | K4M 794 | Consultare |
MODUS 1.6I 16V | Benzina | 113 | Dal 2004 al 2006 | K4M 790 | Consultare |
MODUS 1.6I 16V | Benzina | 113 | Dal 2004 al 2006 | K4M 791 | Consultare |
MODUS 1.6I 16V | Benzina | 111 | Dal 2005 al 2009 | K4M 800 | Consultare |
MODUS 1.6I 16V | Benzina | 111 | Dal 2005 al 2009 | K4M 801 | Consultare |
Il cambio di velocità RENAULT MODUS è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.