Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
KANGOO 1.0I | Benzina | 58 | Dal 1998 al 2006 | D7D 700 | Consultare |
KANGOO 1.0I | Benzina | 58 | Dal 2000 al 2006 | D7D 760 | Consultare |
KANGOO 1.0I 16V | Benzina | 68 | Dal 2001 al 2006 | D4D 700 | Consultare |
KANGOO 1.0I 16V | Benzina | 68 | Dal 2001 al 2006 | D4D 720 | Consultare |
KANGOO 1.0I 16V | Benzina | 68 | Dal 2002 al 2006 | D4D | Consultare |
KANGOO 1.0I 8V | Benzina | 58 | Dal 2002 al 2006 | D7D | Consultare |
KANGOO 1.2 GPL | Benzina | 60 | Dal 1997 al 2009 | D7F 710 | Consultare |
KANGOO 1.2 GPL | Benzina | 60 | Dal 1997 al 2009 | D7F 722 | Consultare |
KANGOO 1.2I | Benzina | 60 | Dal 1997 al 1998 | D7F 710 | Consultare |
KANGOO 1.2I | Benzina | 60 | Dal 1998 al 2006 | D7F 720 | Consultare |
KANGOO 1.2I | Benzina | 60 | Dal 1998 al 2006 | D7F 726 | Consultare |
KANGOO 1.2I | Benzina | 60 | Dal 2000 al 2006 | D7F 744 | Consultare |
KANGOO 1.2I | Benzina | 60 | Dal 2000 al 2006 | D7F 746 | Consultare |
KANGOO 1.2I | Benzina | 60 | Dal 2000 al 2006 | D7F 720 | Consultare |
KANGOO 1.2I | Benzina | 60 | Dal 2001 al 2006 | D7F 726 | Consultare |
KANGOO 1.2I | Benzina | 60 | Dal 2002 al 2006 | D7F 764 | Consultare |
KANGOO 1.2I | Benzina | 60 | Dal 2002 al 2006 | D7F 766 | Consultare |
KANGOO 1.2I 16V | Benzina | 75 | Dal 2000 al 2006 | D4F 712 | Consultare |
KANGOO 1.2I 16V | Benzina | 75 | Dal 2000 al 2006 | D4F 714 | Consultare |
KANGOO 1.2I 16V | Benzina | 75 | Dal 2001 al 2006 | D4F 730 | Consultare |
Il cambio di velocità RENAULT KANGOO è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.