Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
LOGAN 1.0 16V HI-FLE | Benzina | Da 76 a 77 | Dal 2007 al 2009 | 0 | Consultare |
LOGAN 1.4 MPI | Benzina | 75 | Dal 2004 al 2009 | K7J 710 | Consultare |
LOGAN 1.4I | Benzina | 75 | Dal 2004 al 2006 | K7J 710 | Consultare |
LOGAN 1.5 DCI | Diesel | 65 | Dal 2005 al 2009 | K9K 790 | Consultare |
LOGAN 1.5 DCI | Diesel | 68 | Dal 2005 al 2009 | K9K 792 | Consultare |
LOGAN 1.6 16V | Benzina | 105 | Dal 2005 al 2009 | K4M 690 | Consultare |
LOGAN 1.6 16V HI-FLE | Benzina | Da 107 a 111 | Dal 2007 al 2009 | 0 | Consultare |
LOGAN 1.6 HI-TORQUE | Benzina | Da 92 a 95 | Dal 2007 al 2009 | 0 | Consultare |
LOGAN 1.6 MPI | Benzina | 87 | Dal 2004 al 2009 | K7M 710 | Consultare |
LOGAN 1.6I | Benzina | 87 | Dal 2004 al 2006 | K7M 710 | Consultare |
LOGAN MCV 1.4 | Benzina | 75 | Dal 2007 al 2009 | K7J 710 | Consultare |
LOGAN MCV 1.5 DCI | Diesel | 68 | Dal 2007 al 2009 | K9K 792 | Consultare |
LOGAN MCV 1.6 | Benzina | 87 | Dal 2007 al 2009 | K7M 710 | Consultare |
LOGAN MCV 1.6 16V | Benzina | 105 | Dal 2007 al 2009 | K4M 690 | Consultare |
Il cambio di velocità RENAULT LOGAN è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.