Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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SAFRANE 2.0I | Benzina | 105 | Dal 1992 al 2009 | J7R 732,733 | Consultare |
SAFRANE 2.0I | Benzina | Da 132 a 135 | Dal 1992 al 2009 | J7R 734,735 | Consultare |
SAFRANE 2.0I | Benzina | Da 132 a 135 | Dal 1992 al 2009 | J7R 738,739 | Consultare |
SAFRANE 2.0I | Benzina | 105 | Dal 1992 al 1996 | J7R 732.733 | Consultare |
SAFRANE 2.0I | Benzina | Da 132 a 135 | Dal 1992 al 1996 | J7R 734.735 | Consultare |
SAFRANE 2.0I | Benzina | Da 132 a 135 | Dal 1992 al 1996 | J7R 738.739 | Consultare |
SAFRANE 2.0I 16V | Benzina | 136 | Dal 1996 al 2000 | N7Q 710 | Consultare |
SAFRANE 2.0I 16V | Benzina | 136 | Dal 1996 al 2000 | N7Q 711 | Consultare |
SAFRANE 2.1 DIESEL TURBO | Diesel | Da 88 a 90 | Dal 1992 al 1996 | J8S 760 | Consultare |
SAFRANE 2.2 12V DIESEL TURBO | Diesel | 113 | Dal 1996 al 2000 | G8T 740 | Consultare |
SAFRANE 2.2I | Benzina | Da 107 a 110 | Dal 1992 al 1996 | J7T 762,763 | Consultare |
SAFRANE 2.2I | Benzina | Da 137 a 141 | Dal 1992 al 1996 | J7T 760,761 | Consultare |
SAFRANE 2.2I | Benzina | 137 | Dal 1992 al 1996 | J7T 766,767 | Consultare |
SAFRANE 2.2I | Benzina | Da 107 a 110 | Dal 1992 al 1996 | J7T 762.763 | Consultare |
SAFRANE 2.2I | Benzina | Da 137 a 141 | Dal 1992 al 1996 | J7T 760.761 | Consultare |
SAFRANE 2.2I | Benzina | 137 | Dal 1992 al 1996 | J7T 766.767 | Consultare |
SAFRANE 2.5 DIESEL TURBO | Diesel | Da 113 a 116 | Dal 1992 al 1996 | S8U 762.763 | Consultare |
SAFRANE 2.5 DIESEL TURBO | Diesel | Da 113 a 116 | Dal 1992 al 1996 | S8U 762,763 | Consultare |
SAFRANE 2.5I 20V | Benzina | 165 | Dal 1996 al 2000 | N7U 700 | Consultare |
SAFRANE 2.5I 20V | Benzina | 165 | Dal 1996 al 2000 | N7U 701 | Consultare |
Il cambio di velocità RENAULT SAFRANE è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.