Motori per RENAULT Logan

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LOGAN 1.0 16V HI-FLE Benzina Da 76 a 77 Dal 2007 al 2009 0 Consultare
LOGAN 1.4 MPI Benzina 75 Dal 2004 al 2009 K7J 710 Consultare
LOGAN 1.4I Benzina 75 Dal 2004 al 2006 K7J 710 Consultare
LOGAN 1.5 DCI Diesel 65 Dal 2005 al 2009 K9K 790 Consultare
LOGAN 1.5 DCI Diesel 68 Dal 2005 al 2009 K9K 792 Consultare
LOGAN 1.6 16V Benzina 105 Dal 2005 al 2009 K4M 690 Consultare
LOGAN 1.6 16V HI-FLE Benzina Da 107 a 111 Dal 2007 al 2009 0 Consultare
LOGAN 1.6 HI-TORQUE Benzina Da 92 a 95 Dal 2007 al 2009 0 Consultare
LOGAN 1.6 MPI Benzina 87 Dal 2004 al 2009 K7M 710 Consultare
LOGAN 1.6I Benzina 87 Dal 2004 al 2006 K7M 710 Consultare
LOGAN MCV 1.4 Benzina 75 Dal 2007 al 2009 K7J 710 Consultare
LOGAN MCV 1.5 DCI Diesel 68 Dal 2007 al 2009 K9K 792 Consultare
LOGAN MCV 1.6 Benzina 87 Dal 2007 al 2009 K7M 710 Consultare
LOGAN MCV 1.6 16V Benzina 105 Dal 2007 al 2009 K4M 690 Consultare

Nei veicoli, RENAULT LOGAN il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati