Motori per RENAULT 21

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
21 1.4 Benzina 67 Dal 1988 al 1993 C2J 770.717 Consultare
21 1.4 Benzina Da 67 a 68 Dal 1988 al 1994 C2L 714.717 Consultare
21 1.4 Benzina 69 Dal 1988 al 1993 C2J 760.717 Consultare
21 1.4 Benzina 67 Dal 1988 al 1993 C2J 770,717 Consultare
21 1.4 Benzina Da 67 a 68 Dal 1988 al 1994 C2L 714,717 Consultare
21 1.4 Benzina 69 Dal 1988 al 1993 C2J 760,717 Consultare
21 1.7 Benzina 73 Dal 1986 al 1994 F2N 750.712 Consultare
21 1.7 Benzina Da 75 a 76 Dal 1986 al 1993 F2N 716.712 Consultare
21 1.7 Benzina 87 Dal 1986 al 1994 F2N 752.742 Consultare
21 1.7 Benzina 88 Dal 1986 al 1988 F2N 710.711 Consultare
21 1.7 Benzina 88 Dal 1986 al 1992 F2N 783 Consultare
21 1.7 Benzina 88 Dal 1989 al 1993 F2N 754.720,711 Consultare
21 1.7 Benzina 88 Dal 1990 al 1994 F2N 758.720 Consultare
21 1.7 Benzina 88 Dal 1990 al 1994 F2N 786 Consultare
21 1.7 Benzina 73 Dal 1986 al 1994 F2N 750,712 Consultare
21 1.7 Benzina Da 75 a 76 Dal 1986 al 1993 F2N 716,712 Consultare
21 1.7 Benzina 87 Dal 1986 al 1994 F2N 752,742 Consultare
21 1.7 Benzina 88 Dal 1986 al 1988 F2N 710,711 Consultare
21 1.7 Benzina 88 Dal 1989 al 1993 F2N 754,720,711 Consultare
21 1.7 Benzina 88 Dal 1990 al 1994 F2N 758,720 Consultare

Nei veicoli, RENAULT 21 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati