Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.0 | Benzina | Da 37 a 41 | Dal 1986 al 1991 | C1C 706,700 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.0 | Benzina | Da 37 a 41 | Dal 1986 al 1991 | C1C 706.700 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.1 | Benzina | 45 | Dal 1987 al 1991 | C1E 756 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.1 | Benzina | 46 | Dal 1986 al 1990 | C1E 750 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.1 | Benzina | 46 | Dal 1986 al 1989 | C1E 752 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.1 | Benzina | 46 | Dal 1986 al 1991 | C1E 754 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.1 | Benzina | 46 | Dal 1986 al 1991 | C1E 792 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.1 | Benzina | 46 | Dal 1990 al 1991 | C1E 760 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.1 | Benzina | 49 | Dal 1991 al 1996 | C1E 762 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.1 | Benzina | 49 | Dal 1991 al 1997 | C1E 764 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.2 | Benzina | 54 | Dal 1991 al 1996 | C1G 726,730 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.2 | Benzina | 54 | Dal 1991 al 1996 | C1G 726.730 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.2I | Benzina | 54 | Dal 1991 al 1997 | C3G 700,710 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.2I | Benzina | 54 | Dal 1991 al 1997 | C3G 700.710 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.2I | Benzina | 54 | Dal 1996 al 1997 | C3G 712 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.4 | Benzina | 58 | Dal 1986 al 1991 | C1J 768,715 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.4 | Benzina | 58 | Dal 1991 al 1996 | E6J 734,712 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.4 | Benzina | 58 | Dal 1991 al 1997 | E6J 738,712 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.4 | Benzina | 60 | Dal 1987 al 1997 | C2J 782,784 | Consultare |
EXPRESS, EXTRA, RAPID 1.4 | Benzina | 58 | Dal 1986 al 1991 | C1J 768.715 | Consultare |
Nei veicoli, RENAULT EXPRESS il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.
Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.
Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.
El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.
Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.
I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia.
Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.