Motori per RENAULT 9

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
9 1.1 Benzina 48 Dal 1981 al 1987 C1E 715 Consultare
9 1.1 Benzina 48 Dal 1981 al 1987 C1E 720 Consultare
9 1.2 Benzina 54 Dal 1985 al 1986 C1G 700 Consultare
9 1.2 Benzina 54 Dal 1986 al 1991 C1G 710 Consultare
9 1.4 Benzina Da 68 a 72 Dal 1981 al 1991 C2J 717.718 Consultare
9 1.4 Benzina Da 68 a 72 Dal 1985 al 1995 C2J 717 Consultare
9 1.4 Benzina 68 Dal 1986 al 1987 C2J 720 Consultare
9 1.4 Benzina Da 71 a 72 Dal 1981 al 1984 C2J 756.757 Consultare
9 1.4 Benzina 72 Dal 1981 al 1991 C2J 792 Consultare
9 1.4 Benzina 72 Dal 1981 al 1991 C2J 796.797 Consultare
9 1.4 Benzina 72 Dal 1985 al 1995 C2J 796 Consultare
9 1.4 Benzina 72 Dal 1985 al 1995 C2J 797 Consultare
9 1.4 Benzina 67 Dal 1984 al 1991 C2J 766,767 Consultare
9 1.4 Benzina Da 68 a 72 Dal 1981 al 1991 C2J 717,718 Consultare
9 1.4 Benzina Da 71 a 72 Dal 1981 al 1984 C2J 756, 757 Consultare
9 1.4 Benzina 72 Dal 1981 al 1991 C2J 796, 797 Consultare
9 1.4 Benzina 60 Dal 1981 al 1987 C1J 715 Consultare
9 1.4 Benzina 60 Dal 1981 al 1987 C1J 792 Consultare
9 1.4 Benzina 60 Dal 1981 al 1987 C1J 796 Consultare
9 1.4 Benzina 60 Dal 1991 al 1994 C1J 798 Consultare

Nei veicoli, RENAULT 9 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati