Motori per RENAULT 25

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
25 1.1I 16V Benzina 75 Dal 2003 al 2005 11 K4F Consultare
25 2.0 Benzina 101 Dal 1984 al 1992 J6R 706.707 Consultare
25 2.0 Benzina 101 Dal 1984 al 1992 J6R 760.762,763 Consultare
25 2.0 Benzina 101 Dal 1984 al 1992 J6R 706,707 Consultare
25 2.0 Benzina 101 Dal 1984 al 2009 J6R 760,762,763 Consultare
25 2.0I Benzina 120 Dal 1987 al 1992 J7R 722.723 Consultare
25 2.0I Benzina Da 135 a 136 Dal 1989 al 1992 J7R 726 KAT. Consultare
25 2.0I Benzina 140 Dal 1988 al 1992 J7R 720.721 Consultare
25 2.0I Benzina 120 Dal 1987 al 1992 J7R 722,723 Consultare
25 2.0I Benzina 140 Dal 1988 al 1992 J7R 720,721 Consultare
25 2.1 DIESEL Diesel 63 Dal 1984 al 1988 J8S 706 Consultare
25 2.1 DIESEL Diesel Da 68 a 69 Dal 1988 al 1992 J8S 736 Consultare
25 2.1 DIESEL TURBO Diesel 86 Dal 1984 al 1992 J8S 708 Consultare
25 2.1 DIESEL TURBO Diesel 86 Dal 1989 al 1992 J8S 738 Consultare
25 2.2I Benzina 107 Dal 1985 al 1986 J7T 708 Consultare
25 2.2I Benzina Da 107 a 110 Dal 1986 al 1992 J7T 732.733 KAT. Consultare
25 2.2I Benzina 121 Dal 1984 al 1986 J7T 706.707 Consultare
25 2.2I Benzina 121 Dal 1984 al 1988 J7T 714 Consultare
25 2.2I Benzina 121 Dal 1984 al 1988 J7T 715 Consultare
25 2.2I Benzina 124 Dal 1986 al 1990 J7T 730.731 Consultare

Nei veicoli, RENAULT 25 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati