Motori per RENAULT 19

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
19 1.2 Benzina 54 Dal 1988 al 2001 C1G 730 Consultare
19 1.2I Benzina 63 Dal 1992 al 2001 E7F 730 KAT. Consultare
19 1.4 Benzina 58 Dal 1988 al 2001 C1J 742 Consultare
19 1.4 Benzina 58 Dal 1988 al 2001 C2J 772 Consultare
19 1.4 Benzina 68 Dal 1988 al 1992 C2J 776 Consultare
19 1.4 Benzina Da 79 a 80 Dal 1988 al 2001 E6J 700 Consultare
19 1.4 Benzina Da 79 a 80 Dal 1988 al 2001 E6J 701 Consultare
19 1.4 Benzina Da 79 a 80 Dal 1992 al 2001 E6J 706 Consultare
19 1.4I Benzina Da 54 a 60 Dal 1988 al 2001 C3J 710 KAT. Consultare
19 1.4I Benzina Da 75 a 80 Dal 1990 al 2001 E7J 700 KAT. Consultare
19 1.4I Benzina Da 75 a 80 Dal 1992 al 2001 E7J 706 KAT. Consultare
19 1.4I Benzina Da 75 a 80 Dal 1992 al 1995 E7J 745 KAT. Consultare
19 1.4I Benzina Da 75 a 80 Dal 1992 al 2001 E7J 745 KAT. Consultare
19 1.4I Benzina Da 75 a 80 Dal 1994 al 2001 E7J 742 KAT. Consultare
19 1.6 Benzina 83 Dal 1993 al 1998 F3P Consultare
19 1.6 SEDAN Benzina 77 Dal 1994 al 2009 C2L-790 Consultare
19 1.6 SEDAN Benzina 83 Dal 1993 al 2009 F3P Consultare
19 1.6I Benzina 83 Dal 1993 al 2000 C3L Consultare
19 1.6I Benzina 73 Dal 1993 al 2009 C3L-794 Consultare
19 1.6I SEDAN Benzina 73 Dal 1993 al 2009 C3L-794 Consultare

Nei veicoli, RENAULT 19 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati