Motori per RENAULT Trafic

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
TRAFIC 1.4 Benzina 49 Dal 1980 al 1997 847 700 Consultare
TRAFIC 1.4 Benzina 49 Dal 1980 al 1989 847 700,701 Consultare
TRAFIC 1.4 Benzina 53 Dal 1986 al 1997 C1J-768 Consultare
TRAFIC 1.4 Benzina 49 Dal 1980 al 1997 847700 Consultare
TRAFIC 1.4 Benzina 49 Dal 1980 al 1989 847.700.701 Consultare
TRAFIC 1.6 Benzina 63 Dal 1980 al 1989 841 705 Consultare
TRAFIC 1.6 Benzina 63 Dal 1980 al 1989 841705 Consultare
TRAFIC 1.6 Benzina 65 Dal 1980 al 1989 A1M 708 Consultare
TRAFIC 1.6 Benzina 67 Dal 1980 al 1989 A1M 707 Consultare
TRAFIC 1.7 Benzina 68 Dal 1989 al 1997 F1N 724,720 Consultare
TRAFIC 1.7 Benzina 79 Dal 1984 al 1997 F1N 722,720 Consultare
TRAFIC 1.7 Benzina Da 68 a 79 Dal 1984 al 1989 F1N 720 Consultare
TRAFIC 1.7 Benzina 68 Dal 1989 al 1997 F1N 724 Consultare
TRAFIC 1.7 Benzina 68 Dal 1989 al 1997 F1N 724.720 Consultare
TRAFIC 1.7 Benzina 79 Dal 1984 al 1997 F1N 722.720 Consultare
TRAFIC 1.9 D Diesel 61 Dal 1988 al 2003 F8Q-606 Consultare
TRAFIC 1.9 DCI Diesel 82 Dal 2001 al 2006 F9Q 762 Consultare
TRAFIC 1.9 DCI Diesel 82 Dal 2002 al 2006 F9Q 762 Consultare
TRAFIC 1.9 DCI Diesel 101 Dal 2001 al 2006 F9Q 760 Consultare
TRAFIC 1.9 DIESEL Diesel Da 64 a 65 Dal 1997 al 2001 F8Q 600 Consultare

Nei veicoli, RENAULT TRAFIC il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati