Testate per FORD Transit

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
TRANSIT Diesel 92 Dal 2003 al 2009 JX493ZQ3 Consultare
TRANSIT Diesel 92 Dal 1997 al 2009 JX493ZQ Consultare
TRANSIT Diesel 92 Dal 2004 al 2009 JX493ZQ4 Consultare
TRANSIT Diesel 116 Dal 2006 al 2009 JX493ZLQ3 Consultare
TRANSIT 1.6 100 L Benzina 63 Dal 1986 al 1991 LA... Consultare
TRANSIT 1.6 130-190 Benzina 63 Dal 1986 al 1991 LA... Consultare
TRANSIT 1.6 80-120 Benzina 63 Dal 1986 al 1991 LA... Consultare
TRANSIT 2.0 100 L Benzina Da 75 a 78 Dal 1986 al 1991 NAT Consultare
TRANSIT 2.0 130-190 Benzina Da 75 a 78 Dal 1986 al 1991 NAT Consultare
TRANSIT 2.0 80-120 Benzina Da 75 a 78 Dal 1986 al 1991 NAV Consultare
TRANSIT 2.0 LWB 100-190 Benzina 90 Dal 1991 al 1994 NBA Consultare
TRANSIT 2.0 SWB 80-150 Benzina 90 Dal 1991 al 1994 NBA Consultare
TRANSIT 2.0I 100 L Benzina 78 Dal 1988 al 1991 N6T Consultare
TRANSIT 2.0I 130-190 Benzina 78 Dal 1988 al 1991 N6T Consultare
TRANSIT 2.0I 80-120 Benzina 78 Dal 1988 al 1991 N6T Consultare
TRANSIT 2.0I LWB 100-190 Benzina 98 Dal 1991 al 1994 NCA Consultare
TRANSIT 2.0I SWB 80-150 Benzina 98 Dal 1991 al 1994 NCA Consultare
TRANSIT 2.2 TDCI Diesel 86 Dal 2006 al 2009 P8FA Consultare
TRANSIT 2.2 TDCI Diesel 110 Dal 2006 al 2009 QVFA Consultare
TRANSIT 2.2 TDCI Diesel 131 Dal 2006 al 2009 QWF... Consultare

La testata dei cilindri FORD TRANSIT è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati