Testate per NISSAN Leopard

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LEOPARD 1.8 Benzina 105 Dal 1984 al 1986 Z18 Consultare
LEOPARD 2.0I Benzina 125 Dal 1984 al 1986 L20E Consultare
LEOPARD 2.0I Benzina 125 Dal 1997 al 1999 VG20E Consultare
LEOPARD 2.0I 24V TURBO COUPE Benzina 209 Dal 1988 al 1991 VG20DET Consultare
LEOPARD 2.0I COUPE Benzina 116 Dal 1986 al 1991 VG20E Consultare
LEOPARD 2.0I COUPE Benzina 116 Dal 1986 al 1996 VG20E Consultare
LEOPARD 2.0I TURBO Benzina 144 Dal 1984 al 1986 L20ET Consultare
LEOPARD 2.0I TURBO COUPE Benzina 155 Dal 1986 al 1996 VG20ET Consultare
LEOPARD 2.5I Benzina 190 Dal 1997 al 1999 VQ25DE Consultare
LEOPARD 2.5I 24V Benzina 190 Dal 1997 al 1999 VQ25DE Consultare
LEOPARD 2.5I 24V TURBO 4WD Benzina 235 Dal 1997 al 1999 RB25DET Consultare
LEOPARD 2.5I TURBO 4WD Benzina 235 Dal 1997 al 1999 RB25DET Consultare
LEOPARD 3.0I Benzina 230 Dal 1997 al 1999 VQ30DD Consultare
LEOPARD 3.0I Benzina 160 Dal 1996 al 1997 VG30E Consultare
LEOPARD 3.0I Benzina 220 Dal 1996 al 1997 VQ30DE Consultare
LEOPARD 3.0I 24V Benzina 230 Dal 1997 al 1999 VQ30DD Consultare
LEOPARD 3.0I 24V COUPE Benzina 200 Dal 1986 al 1991 VG30DE Consultare
LEOPARD 3.0I 24V TURBO Benzina 271 Dal 1996 al 1999 VQ30DET Consultare
LEOPARD 3.0I 24V TURBO COUPE Benzina 256 Dal 1988 al 1991 VG30DET Consultare
LEOPARD 3.0I COUPE Benzina 185 Dal 1986 al 1996 VG30DE Consultare

La testata dei cilindri NISSAN LEOPARD è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati