Testate per NISSAN Cedric

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CEDRIC 2.0 C Benzina 0 Dal 1971 al 1975 L20 Consultare
CEDRIC 2.0 C Benzina 0 Dal 1971 al 1975 L20A Consultare
CEDRIC 2.0 C Benzina 0 Dal 1975 al 1979 L20E Consultare
CEDRIC 2.0 SEDAN Benzina 0 Dal 1983 al 1995 CA20S Consultare
CEDRIC 2.0I Benzina 125 Dal 1987 al 2002 VG20E Consultare
CEDRIC 2.0I Benzina 125 Dal 1991 al 1995 VG20E Consultare
CEDRIC 2.0I Benzina 125 Dal 1996 al 1999 VG20E Consultare
CEDRIC 2.0I 24V TURBO Benzina 209 Dal 1987 al 1991 VG20DET Consultare
CEDRIC 2.0I 24V TURBO SEDAN Benzina 185 Dal 1987 al 1991 VG20DET Consultare
CEDRIC 2.0I SEDAN Benzina 125 Dal 1987 al 1991 VG20E Consultare
CEDRIC 2.0I TURBO Benzina 209 Dal 1987 al 1991 VG20DET Consultare
CEDRIC 2.0I TURBO Benzina 170 Dal 1983 al 1987 VG20ET Consultare
CEDRIC 2.2 DIESEL SEDAN Diesel 65 Dal 1973 al 1979 SD22 Consultare
CEDRIC 2.3D SEDAN Diesel 0 Dal 1983 al 1995 SD23 Consultare
CEDRIC 2.4 C Benzina 0 Dal 1971 al 1975 L24 Consultare
CEDRIC 2.4 SEDAN Benzina 110 Dal 1979 al 1987 L24 Consultare
CEDRIC 2.5I Benzina 190 Dal 1997 al 1999 VQ25DE Consultare
CEDRIC 2.5I Benzina 209 Dal 1999 al 2004 VQ25DD Consultare
CEDRIC 2.5I 24V Benzina 190 Dal 1997 al 1999 VQ25DE Consultare
CEDRIC 2.5I 24V TURBO 4WD Benzina 235 Dal 1997 al 1999 RB25DET Consultare

La testata dei cilindri NISSAN CEDRIC è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati